Calcio in tv: Verona-Lazio e Monza-Sampdoria in primo piano

78

calcio in tv lunedì

Il 6 febbraio 2023 i posticipi di Serie A saranno trasmessi in diretta su DAZN, Monza – Sampdoria; quello di Serie C su Eleven Sports e Rai Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 6 febbraio 2023 ci sono i posticipi della ventunesima giornata di Serie A. Si parte alle 18.30 con Verona – Lazio.  Il Verona viene dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Udinese ed é con punti, frutto di vittorie. pareggi e sconfitte, gol fatti e subiti. I biancocelesti, dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro la Fiorentina, hanno agganciato Inter e Atalanta con 31 punti, frutto di undici vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, trentasei gol fatti e sedici subiti.

In serata, alle 20.45, tocca a Monza – Sampdoria. I brianzoli sono reduci da sei risultati utili consecutivi e domenica scorsa hanno vinto per 0-2 contro la Juventus;  sono undicesimi con 25 punti, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte, ventitré gol fatti e ventotto subiti.  I blucerchiati sono reduci da quattri  k.o.consecutivi: contro il Napoli, Empoli, Udinese e Atalanta; sono penultimi, con 9 punti e con un cammino di due partite vinte, tre pareggiate e quindici perse, otto reti realizzate e ben trentaquattro incassate.

Il posticipo di Serie C é Avellino – Crotone.  L’Avellino viene dalla vittoria esterna per 2-4 contro il Potenza; é undicesimo con 33 punti, frutto di otto vittorie, nove pareggi e otto sconfitte, ventisette gol fatti e ventiquattro subiti.  Il Crotone é  reduce dalla vittoria esterna per 1-2 contro la Juve Stabia ed é saldamente secondo a quota 59, con un percorso di diciotto partite vinte, cinque pareggiate e due perse, quaranta reti realizzate e diciotto incassate.

Per la diciannovesima giornata di Liga, il Villarreal, che viene dal successo casalingo di misura contro il Girona ed é sesto con 31 punti, riceve il Vallecano, nono a quota 26 e reduce dalla vittoria esterna per 0-2 contro la Real Sociedad.

Calcio in tv oggi 6 febbraio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.30

Atletico Tucuman-Talleres (Campionato argentino) – SPORTITALIA, ONEFOOTBALL e MOLA

18.30

Verona-Lazio (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

20.30

Avellino-Crotone (Serie C) – RAI SPORT + HD, ELEVEN SPORTS e ONEFOOTBALL

20.45

Monza-Sampdoria (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Rayo Vallecano-Almeria (Liga) – DAZN

22.15

Rio Ave-Sporting (Campionato portoghese) – ONEFOOTBALL

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.