Calcio in tv oggi, 6 giugno 2024: Italia U21-Ucraina e Olanda-Canada

34

calcio in tv giovedì

Nella guida tv del 6 giugno 2024 la gara degli azzurrini sarà trasmessa su Raiplay: l’amichevole in preparazione degli Europei sarà visibile su Sky

La programmazione di giovedì 6 giugno si apre con la sfida dell’Italia Under 21 contro i pari età dell’Ucraina nella seconda gara valida per il Girone B del Torneo di Tolone. Gli azzurrini sono reduci dal successo per 4-3 nella prima giornata contro il Giappone. In quella occasione Raimondo della Ternana ha realizzato una doppietta. Ottima anche la prestazione di Fabbian, tra i protagonisti del Bologna qualificatosi per la prosima edizione di Champions League.

In serata si gioca Olanda – Canada, amichevole in vista della partecipazione agli Europei dell’Olanda. Gli Orange sono stati inseriti nel Gruppo D insieme ad Austria, Francia e Polonia. Debutteranno il 16 giugno contro i polacchi.

Calcio in tv oggi 6 giugno 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Ucraina-Italia Under 21 (Torneo di Tolone) – RAI 2

20.45

Olanda-Canada (Amichevole) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT CALCIO

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.