Calcio in tv: Premier League, Bundesliga e Liga spagnola

385

calcio in tv lunedì

Si giocano il posticipo della 33° giornata di Premier League, la 34° giornata di Liga spagnola, i playoff di Bundesliga

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in tv di lunedì 6 luglio ci sono Bundesliga, Premier League e Liga spagnola. Si gioca Heidenheim – Brema, gara valida per i playoff di Bundesliga tra la terzultima classificata nel massimo campionato tedesco e la terza del campionato cadetto. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 0-0.

Per la trentatreesima giornata di Premier League si disputa Tottenham – Everton. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa hanno perso per 3-1 sul campo dello Sheffield United e in classifica sono noni con 45 punti. A quota 44 l’Everton, undicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 controol Leicester.

Infine la trentaquattresima giornata di Liga spagnola. Alle 19.30 si gioca Levante – Real Sociedad. Nell’ultimo turno disputato i padroni di casa hanno pareggiato per 0-0 sul campo del Valladolid e in classifica sono dodicesimi con 42 punti. A quota 50 il Valladolid, settimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 comtro l’Espanyol. Alle 22 scendono in campo Siviglia e Eibar. I padroni di casa provengono dalla vittoria per 0-3 ottenuta sul campo del Leganes e in classifica sono quarti con 57 punti. A quota 35 l’Eibar, sedicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Osasuna.

Calcio in tv oggi 6 luglio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.30

Levante – Real Sociedad – DAZN

20.30

Heidenheim – Brema – SKY SPORT ARENA

21.00

Tottenham – Everton – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

22.00

Siviglia – Eibar – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet.