Calcio in tv: Napoli – Milan e le altre sfide in Italia e in Europa

107

calcio in tv domenica

Il 6 marzo 2022 tutte le partite di Serie A in programma saranno trasmesse in diretta su DAZN; Genoa – Empoli anche su Sky

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di domenica 6 marzo ci sono le gare valide per la ventottesima giornata di Serie A. Domenica il lunch match sarà Genoa – Empoli. I rossoblù vengono dal pareggio casalingo a reti inviolate contro l’Inter e sono penultimi, a otto lunghezze dalla quartultima, con 17 punti, frutto di una sola vittoria risalente addirittura a settembre, quattordici pareggi e dodici sconfitte con ventidue gol fatti e quarantasette subiti. Hanno pareggiato le ultime cinque sfide siglando due reti e subendone altrettante. Sono disperatamente a caccia di punti per cercare di salvare una stagione che al momento sembra compromessa. I toscani vengono dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro la Juventus e sono tredicesimi con 31 punti, con un cammino di otto vittorie, sette pareggi e dodici sconfitte e con quaranta gol fatti e cinquantatré subiti. Dopo un ottimo avvio di stagione non stanno attraversando un buon periodo di forma: nelle ultime cinque sfide hanno pareggiato due volte e perso tre, siglando cinque reti e subendone dieci; non vince dallo scorso 12 dicembre.

Nel primo pomeriggio la Fiorentina riceverà il Verona. I Viola sono reduci dalla sconfitta esterna per  2-1 contro il Sassuolo, con gol di Defrel in pieno recupero, e sono ottavi a quota 42 punti, frutto di tredici partite vinte, tre pareggiate e dieci perse; quarantacinque reti segnate e trentasei subite. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vinte e due perse con otto gol fatti e cinque subiti. In settimana hanno perso allo scadere contro la Juventus nella semifinale di andata di Coppa Italia. Di fronte troveranno gli scaligeri, reduci dal successo casalingo per 3-1 contro il Venezia, firmato Simeone, e noni a quota 40 punti, con un cammino di undici partite vinte, sette pareggiate e nove perse con cinquantadue reti realizzate e quarantatré incassate. Tra le squadre più in forma del campionato, il suo bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta con undici gol fatti e sei subiti. Il Venezia ospiterà il Sassuolo. I lagunari vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Verona; in classifica sono terzultimi con 22 punti, frutto di cinque vittorie, sette pareggi e quattordici sconfitte e con ventiquattro gol fatti e quarantasette subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta, pareggiato una e perso tre, siglando cinque reti e subendone nove. Di fronte troveranno i neroverdi, reduci dalla vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, ottenuta grazie a un gol di Defrel in pieno recupero, e decimi con 36 punti, con un cammino di nove vittorie, nove pareggi e nove sconfitte con quarantacinque gol fatti e quarantasei subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte, pareggiato una e perso due, siglando sette reti e subendone nove. Il Torino farà visita al Bologna. I felsinei vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro la Salernitana e sono dodicesimi con 32 punti e con un cammino di nove vittorie, cinque pareggi e dodici sconfitte con trentadue gol fatti e quarantadue subiti.  Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta, pareggiato due e perso due siglando quattro reti e subendone sette. I granata vengono dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Cagliari e sono undicesimi con 33 punti, frutto di nove vittorie, sei pareggi e undici sconfitte con trentatré gol fatti e ventotto subiti. In flessione, nelle ultime cinque sfide hanno pareggiato due volte e perso tre, siglando quattro reti e subendone otto; non vincono dallo scorso 15 gennaio.

Alle 18 si giocherà Juventus – Spezia. I bianconeri vengono dal successo esterno per 2-3 contro l’Empoli e sono al quarto posto in classifica, in zona Champions, che occupano con 50 punti, frutto di quattordici vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte; quarantuno gol fatti e venticinque subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte e pareggiato tre siglando sette reti e subendone cinque. In settimana, grazie a un autogol di Venuti allo scadere, hanno battuto di misura la Fiorentina nella semifinale di andata della Coppa Italia. La squadra di Thiago Motta viene dalla sconfitta casalinga di misura contro la Roma, firmata da Abraham allo scadere, che ha fatto seguito a quella per 1-2 rimediata una settimana prima sul campo del Bologna, ed é quattordicesima, a pari merito con Udinese (che ha due partite in più) e Spezia, a quota 26 punti, con un cammino di sette partite vinte, cinque pareggiate e quindici perse con ventuno reti realizzate e quarantasette incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte con cinque gol fatti e sette subiti. In serata chiuderà Lazio – Napoli.  I partenopei  vengono dal successo per 1-2 ottenuto all’Olimpico contro la Lazio e i loro 57 punti sono frutto di diciassette vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte con quarantanove gol fatti e diciannove subiti, miglior difesa del torneo. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volte e pareggiato una e perso tre siglando sette reti e subendone otto.  I rossoneri vengono da due pareggi di fila, ultimo dei quali quello casalingo per 1-1 contro l’Udinese e sono stati raggiunti in vetta alla classifica dal Napoli; hanno 57 punti, frutto di diciassette vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte; cinquantatré gol fatti e ventinove subiti. In settimana la squadra di Pioli ha chiuso sul risultato di 0-0 il derby contro l’Inter, semifinale di andata della Coppa Italia. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte e pareggiato tre siglando otto reti e subendone tre.

Tra i posticipi di Serie B spicca Perugia – Lecce. Gli umbri vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Brescia e sono decimi con 41 punti, frutto di dieci vittorie, undici pareggi e sei sconfitte con trenta gol fatti e ventiquattro subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte, pareggiato una e perso due, siglando cinque reti e subendone altrettante.  Il Lecce é reduce dal successo casalingo per 3-1 contro l’Ascoli ed é in testa alla classifica, con una lunghezza di vantaggio sulla Cremonese e due sul Brescia, a quota 52 punti, con un cammino di quattordici vittorie, dieci pareggi e tre sconfitte; quarantacinque gol fatti e ventitré subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, con nove reti segnate e quattro incassate. All’andata, lo scorso 23 ottobre, finì a reti inviolate.

Riparte anche la Serie C con Sudtirol e Modena largamente in testa, rispettivamente, ai Gironi A e B di Serie C. In Premier League spicca Manchester City – Manchester United.

Calcio in tv oggi 6 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.08

Chicago Fire-Orlando City (MLS) – DAZN

Vancouver Whitecaps-New York City (MLS) – DAZN

01.55

Charlotte-LA Galaxy (MLS) – DAZN

06.03

Fukuoka-Sapporo (J-League) – ONEFOOTBALL

07.03

G Osaka-Kawasaki F (J-League) – ONEFOOTBALL

08.03

C Osaka-Tokyo (J-League) – ONEFOOTBALL

08.30

Jeonbuk-Ulsan (K-League) – ONEFOOTBALL

10.45

Napoli-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

12.15

PSV-Heracles (Eredivisie) – MOLA

12.30

Genoa-Empoli (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Lazio-Sassuolo (Serie A femminile) – TIMVISION

Sampdoria-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

13.00

St. Etienne-Metz (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Livingston-Celtic (Scottish Premiership) – ONEFOOTBALL

Arsenal-Birmingham City (Women’s Super League) – DAZN

14.00

Cadice-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN

14.30

Seregno-Albinoleffe (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Padova-Feralpisalò (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pro Sesto-Juventus U23 (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 259 satellite)

Trento-Legnago (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Sudtirol-Mantova (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 257 satellite)

Lecco-Pergolettese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Giana Erminio-Piacenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Pro Vercelli-Pro Patria (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Triestina-Renate (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 258 satellite)

Fiorenzuola-Virtus Verona (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Fermana-Ancona Matelica (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Modena-Olbia (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Caldiero-Arzignano (Serie D) – SPORTITALIA

Milan-Napoli (Serie A femminile) – MILAN TV (visibile su DAZN) e TIMVISION

Inter-Pomigliano (Serie A femminile) – INTER TV (visibile su DAZN) e TIMVISION

15.00

Bologna-Torino (Serie A) – DAZN

Fiorentina-Verona (Serie A) – DAZN

Venezia-Sassuolo (Serie A) – DAZN

Watford-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT

Goa-Kerala Blasters (Indian Super League) – ONEFOOTBALL

15.30

Perugia-Lecce (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ

Ascoli-Frosinone (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 253 satellite) e HELBIZ

Cosenza-Benevento (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 254 satellite) e HELBIZ

Crotone-Alessandria (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 255 satellite) e HELBIZ

Vicenza-Ternana (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 256 satellite) e HELBIZ

Mainz-Borussia D. (Bundesliga) – SKY SPORT ARENA

16.15

Elche-Barcellona (Liga) – DAZN

16.45

Ajax-RKC (Eredivisie) – MOLA

17.00

Rapid Vienna-Austria Klagenfurt (Bundesliga austriaca) – ONEFOOTBALL

Wolfsberger-LASK (Bundesliga austriaca) – ONEFOOTBALL

Ried-Sturm Graz (Bundesliga austriaca) – ONEFOOTBALL

Admira-Austria Vienna (Bundesliga austriaca) – ONEFOOTBALL

Hartberg-Wattens (Bundesliga austriaca) – ONEFOOTBALL

17.10

Lech Poznan-Rakow Czestoch (Ekstraklasa) – ONEFOOTBALL

17.30

Manchester City-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K

Colonia-Hoffenheim (Bundesliga) – SKY SPORT ARENA

Grosseto-Imolese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Viterbese-Lucchese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Reggiana-Pontedera (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 257 satellite)

Pescara-Siena (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 258 satellite)

Cesena-Teramo (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Gubbio-Vis Pesaro (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Montevarchi-Pistoiese (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Turris-Fidelis Andria (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.00

Juventus-Spezia (Serie A) – DAZN

18.30

Celta-Maiorca (Liga) – DAZN

19.00

Pumas-Mazatlan (Liga MX) – ONEFOOTBALL

Paços Ferreira-Porto (Liga de Portugal) – ONEFOOTBALL

20.45

Napoli-Milan (Serie A) – DAZN

Marsiglia-Monaco (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Betis-Atletico Madrid (Liga) – DAZN

22.08

Austin-Inter Miami (MLS) – DAZN

23.15

Boca Juniors-Huracan (Campionato argentino) – SOLOCALCIO

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.