Pagelle 28° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

113

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 28° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La ventottesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre con la schiacciante vittoria dell’Inter sulla Salernitana: un 5-0, come all’andata, firmata dai suoi attaccanti Lautaro Martinez e Dzeko. Un successo che arriva dopo 465 minuti.

Tra Udinese e Sampdoria succede tutto in tredici minuti: friulani in doppio vantaggio a inizio gara con Deulofeu e Udogie, poi Caputo accorcia le distanze. Per la squadra di Cioffi tre punti preziosi in chiave salvezza. Le romane si rilanciano per un posto in Champions. La Roma ha infatti la meglio su una diretta concorrente, l’Atalanta: da una verticalizzazione di Zaniolo nasce l’azione che decide il match. Nel recupero doppia ammonizione de Roon e Mkhitaryan. In serata la Lazio travolge il Cagliari: basta un tempo alla squadra di Sarri per mettere in ghiaccio la sfida grazie a Immobile, Pedro e Felipe Anderson. Nella ripresa arriva anche il tris e nel recupero doppio giallo per Marusic

Ancora un pareggio, questa volta contro l’Empoli, per il Genoa che non conquista i tre punti addirittura dallo scorso settembre. Reti anche inviolate tra Bologna e Torino. Pari anche tra Fiorentina e Verona, al termine di una partita piuttosto equilibrata: a Piatek risponde Caprari su rigore. Il Sassuolo travolge il Venezia: gara subito in discesa per i biancoverdi avanti di 2 gol in meno di mezz’ora. Ben tre rigori a decidere il match. Successo di misura della Juventus contro lo Spezia: in gol al 20′ del primo tempo con Morata. Una zampata di Giroud a iniio ripresa decide invece il big match Napoli – Milan e proietta la squadra di Pioli in solitaria in testa alla classifica.

Le pagelle della ventottesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 5 marzo 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 4 marzo

20.45

Inter – Salernitana (pagelletabellino)

Sabato 5 marzo

15.00

Udinese – Sampdoria  (pagelletabellino)

18.00

Roma – Atalanta  (pagelletabellino)

20.45

Cagliari – Lazio  (pagelletabellino)

Domenica 6 marzo

12.30

Genoa – Empoli  (pagelletabellino)

15.00

Bologna – Torino  (pagelletabellino)

Fiorentina – Hellas Verona  (pagelletabellino)

Venezia – Sassuolo  (pagelletabellino)

18.00

Juventus – Spezia  (pagelletabellino)

20.45

Napoli – Milan  (pagelletabellino)