Calcio in tv oggi, 7 luglio 2024: Copa America in primo piano

35 0

calcio in tv domenica

Nella guida tv del 7 luglio 2024 MOLA trasmetterà le gare valide per la fase a gironi della Copa America; Colombia – Panama sarà visibile anche su Sportitalia

Al centro della programmazione di domenica 7 luglio ci sono le partite valide per la fase a gironi della Copa America. Allo scoccare della mezzanotte prenderà il via Colombia -Panama. La Colombia é arrivata prima nel Girone D davanti al Brasile. Panama, invece, si é piazzato al secondo posto nel Gruppo C alle spalle dell’Uruguay. Alle 3 si giocherà Uruguay – Brasile. L’Uruguay é arrivato primo nel Girone C a punteggio pieno. Il Brasile, invece, si é piazzato al secondo posto nel Gruppo D alle spalle della Colombia.

Per la quindicesima giornata del massimo campionato brasiliano scenderanno in campo Internacional e Vasco. I padroni di casa vengono dal pari esterno per 1-1 contro la Fluminense e sono decimi con 19 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Forteleza e sono quattordicesimi a quota 14. Si giocherà anche Corinthians – Cruzeiro.

Calcio in tv oggi 7 luglio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Colombia-Panama (Copa America) – SPORTITALIA e MOLA

01.00

Flamengo-Cuiabá (Brasileirão) – MOLA

01.30

Cincinnati-Inter Miami, Columbus Crew-Toronto, Montreal Impact-Whitecaps, Orlando City-DC United, Philadelphia Union-New York Red Bulls (MLS) – APPLE TV

02.30

Austin-New York City (MLS) – APPLE TV

03.00

Uruguay-Brasile (Copa America) – SPORTITALIA e MOLA

03.30

Real Salt Lake-Atlanta United (MLS) – APPLE TV

04.30

Seattle Sounders-New England (MLS) – APPLE TV

21.00

Cruzeiro-Corinthians (Brasileirão) – MOLA

23.00

Internacional-Vasco da Gama (Brasileirão) – MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale. la Grecia.