Calcio in tv: dove vedere Tottenham-Everton e Athletic Bilbao-Levante

118

calcio in tv lunedì

Il 7 marzo 2022 il posticipo di Liga sarà trasmesso su DAZN, quello di Premier League mentre quello di Serie C sarà visibile su Eleven Sport e in chiaro su Rai Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 7 marzo ci sono i posticipi. In Liga si disputa Athletic Bilbao – Levante. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 4-0 contro il Barcellona e in classifica sono ottavi con 37  punti. A quota 18 gli ospiti, ultimi e reduci dal successo casalingo per 3-0 contro l’Elche. Per la Premier League tocca a Tottenham – Everton. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-4 contro il Leeds e in classifica sono settimi con 42 punti. A quota 22 gli ospiti, diciassettesimi e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Manchester City.

Nel Girone B di Serie C  si gioca Entella – Carrarese. Nel turno precedente l’Entella ha perso per 2-1 sul campo della Vis Pesaro; si presenta all’appuntamento al quarto posto in classifica, con 49 punti e con un cammino di quattordici vittorie, sette pareggi e otto sconfitte, con quarantanove gol fatti e trentatrés ubiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto due volte,  pareggiato una e perso due siglando cinque reti e incassandone sei. I toscani vengono dal successo casalingo di misura contro il Gubbio e sono ottavi, a pari merito con la Vis Pesaro, a quota 39  punti, frutto di otto vittorie, quattordici pareggi e sette sconfitte; per loro quarantanove gol fatti e trentaquattro subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due successi, due pareggi e una sconfitta con cinque reti siglate e altrettante incassate.

Calcio in tv oggi 7 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

21.00

Athletic Bilbao – Levante (Liga) – DAZN

Entella – Carrarese (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Tottenham – Everton (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.