Calcio in tv: ecco dove vedere Italia U21 – Montenegro U21

184

calcio in tv martedì

Il 7 settembre 2021 Rai Uno trasmetterà Italia U21 – Montenegro U21 mentre su Canale 20 sarà possibile seguire le qualificazioni ai Mondiali del Qatar

La programmazione sul calcio in TV di martedì 7 settembre é ancora incentrata sugli impegni delle Nazionali. Si comincia con l’Italia Under 21 che, dopo aver superato il Lussemburgo nella gara d’esordio, sfida il Montenegro nel secondo impegno del girone di qualificazione agli Europei di categoria, che si svolgeranno nel 2023 in Romania e Georgia.

Per quanto riguarda le Nazionali maggiori, per la esta giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022 si gioca Azerbaigian – Portogallo. Da una parte c’è la Nazionale di De Biasi che viene dal pareggio esterno contro l’Irlanda ed in classifica occupa il quarto posto, insieme agli irlandesi, con 1 punto. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Fernando Santos che viene dal successo in rimonta contro l’Irlanda ed in classifica occupa la prima posizione, in coabitazione con la Serbia, a quota 10 punti. In campo anche Olanda e Turchia. Da una parte c’è la Nazionale di Van Gaal che viene dal successo casalingo contro il Montenegro ed in classifica occupa la seconda posizione, insieme alla Norvegia, con 10 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Gunes che viene dalla vittoria esterna contro Gibilterra ed in classifica occupa il primo posto con 11 punti.

Calcio in tv oggi 7 settembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

17.30

Italia-Montenegro (Qualificazioni Europei Under 21) – RAI 2

18.00

Azerbaigian-Portogallo (Qualificazioni Mondiali) – CANALE 20

20.45

Olanda-Turchia (Qualificazioni Mondiali) – CANALE 20

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.