Calcio in tv oggi, 8 aprile 2024: Inter-Udinese e le altre sfide in Italia e in Europa

61

calcio in tv lunedì

Nella guida tv dell’8 aprile 2024 il posticipo di Serie A sarà trasmesso da DAZN e Sky; quelli di Serie C saranno visibili sui canali Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 8 aprile  2024 c’é il posticipo della trentunesima giornata di Serie A, Udinese – Inter. I friulani, dopo l’1-1 rimediato al Mapei Stadium contro il Sassuolo, sono quattordicesimi con 28 punti (a +3 dalla zona retrocessione). Finora hanno vinto quattro volte, pareggiato sedici e perso dieci, realizzando ventinove reti e incassandone quarantacinque. I nerazzurri vengono successo casalingo per 2-0 contro l’Empoli e stanno andando con passo spedito a prendersi lo Scudetto e la Seconda stella. Sono primi a +11 dal Milan (che però ha già giocato, battendo 3-0 il Lecce), con 79 punti, frutto di venticinque vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta, settantatré gol fatti e quattordici subiti.

Posticipi anche in Serie C. Nel Girone C si gioca il big match Benevento – Juventus Stabia. Il Benevento viene dal pari esterno per 1-1 contro il Monterosi Tuscia ed é secondo con 62 punti. Con dieci lunghezze in più c’é proprio la  Juve Stabia, reduce dal successo casalingo pe r4-1 contro il Messina. Nel Girone A la Renate, che viene dal pari esterno a reti bianche contro la Virtus Verona ed é tredicesima con 41 punti, sfida il Mantova, primo a quota 79 e reduce dal pari casalingo pe r-1 contro l’Atalanta U23. Nel Girone B la Lucchese, che viene dal successo esterno per 1-3 contro la Vis Pesaro ed é dodicesima con 43 punti, ospita l’Arezzo, nono a quota 47 reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro la Juventus Next Gen. Si disputa anche Pescara – Entella. Gli abruzzesi, dopo lo stop di Cesena (1-0) che ha consegnato la matematica promozione ai romagnoli,  sono sesti, in zona playoff, a quota 48. Il loro percorso racconta di quattordici partite vinte, sei pareggiate e quattordici perse, cinquantaquattro reti realizzate e cinquantadue incassate.  I liguri, dopo il successo casalingo per 3-1 contro il Pontedera, sono quattordicesimi con 41 punti, frutto di dieci vittorie, undici pareggi e tredici sconfitte, trentuno gol fatti e trentadue subiti.

Calcio in tv oggi 8 aprile 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.00

River Plate-Rosario Central (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA

14.30

Monza-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

16.30

Torino-Verona (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

18.30

Sampdoria-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.30

Benevento-Juve Stabia (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 252)

20.45

Udinese-Inter (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

Renate-Mantova (Serie C) – SKY SPORT (canale 253)

Pescara-Entella (Serie C) – SKY SPORT (canale 254)

Lucchese-Arezzo (Serie C) – SKY SPORT (canale 255)

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.