Calcio in tv: i posticipi di Premier League, Liga e Serie C

178

calcio in tv lunedì

L’8 febbraio 2021 si giocano i posticipi della 23° giornata di Premier League e del Girone C di Serie C e della 22° giornata della Liga spagnola

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 8 febbraio vede al centro i posticipi in Premier League e nella Liga spagnola. Per la ventitreesima giornata del massimo campionato inglese scendono in campo Leeds e Crystal Palace. Il Leeds, che nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte, viene dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Everton e in classifica é undicesimo con 29 punti. Stesse lunghezze per il Crystal Palace, reduce dalla vittoria esterna contro il Newcastle: il suo bilancio nelle ultime cinque é di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5.

Per la ventiduesima giornata del massimo campionato spagnolo si affrontano, invece, Atletico Madrid e Celta Vigo. La squadra allenata da Simeone, che negli ultimi cinque incontri ha conseguito 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte, viene dalla vittoria per 2-4 sul campo del Cadice ed é primo con 50 punti, a +7 dal Real Madrid. A quota 25 il Celta Vigo, decimo e reduce dal pareggio esterno a reti bianche contro il Granada:  ha ottenuto 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare.

Ternana – Casertana chiude la ventitreesima giornata del Girone C di Serie C. Nel turno precedente la squadra allenata da Lucarelli non è riuscita a conquistare la quinta vittoria di fila sul campo del Palermo, dopo essere andata in svantaggio, aver pareggiato e, nei minuti finali, sfiorato la vittoria con il palo colpito da Falletti.; resta comunque saldamente in testa alla classifica, con nove lunghezze di vantaggio sul Bari. Al Liberati si troverà di fronte i campani, che sono alle soglie della zona playoff. Nelle ultime cinque uscite la Ternana ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 10 gol e subendone 3; la Casertana invece ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitte siglando 7 reti e subendone 2. Sono cinque le vittorie dei rossoverdi su undici confronti, ma la Casertana ha vinto le ultime tre sfide disputate a Terni. La gara di andata si chiuse sul risultato di 3-3.

Calcio in tv oggi 8 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

21.00

Leeds – Crystal Palace  (Premier League)- SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Atletico Madrid – Celta Vigo (Liga) – DAZN

Ternana – Casertana (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.