Pronostici dell’8 febbraio 2021: i posticipi di Premier League e Liga

178

I suggerimenti dell’8 febbraio sono dedicati ai posticipi di Premier League e Liga; spazio anche all’Eerste Divisie e alla Liga 2

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 8 febbraio si giocano i posticip1 della 23° giornata di Premier League e della 22° giornata di  Liga ma si disputano anche gare valide per l’Eerste Divisie e per la Liga 2.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Leeds  – Crystal Palace 1 (ore 21)

Posticipo della ventitreesima giornata di Premier League. Il Leeds viene dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Everton e in classifica é undicesimo con 29 punti. Stesse lunghezze per il Crystal Palace, reduce dalla vittoria esterna contro il Newcastle.

Atletico Madrid  – Celta Vigo 1 (ore 21)

Gara di chiusura della ventunesima giornata de LaLiga. L’Atletico Madrid, nell’ultimo turno disputato, ha vinto per 2-4 sul campo del Cadice ed é primo con 50 punti, a +7 dal Real Madrid. A quota 25 il Celta Vigo, decimo e reduce dal pareggio esterno a reti bianche contro il Granada.

Ponferradina – Alcorcon 1 (ore 19)

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato cadetto spagnolo. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Saragozza e sono settimi in classifica con 34 punti. A quota 20 l’Alcorcon, fanalino di coda del torneo e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Malaga.

Lugo – Espanyol 2 (ore 21)

Match valido per la ventiquattresima giornata del campionato cadetto spagnolo. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Leganes e sono undicesimi in classifica con 31 punti. A quota 45 l’Espanyol, fanalino di coda del torneo e reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Vallejano.

Jong Utrecht – Dordrecht 1 (ore 18.45)

Incontro valevole per la ventitreesima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni vengono dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Nijmngen e in classifica sono quindicesimi con 25 punti. A quota 12 gli ospiti, fanalino di coda del torneo e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-5 contro il Roda.

Jong Ajax – Cambuur 2 (ore 21)

Incontro valevole per la ventitreesima giornata del campionato cadetto olandese. I padroni vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro lo Jong PSV e in classifica sono undicesimi con 29 punti. A quota 53 gli ospiti, primi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Maastricht.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 febbraio 2021

  • Leeds  Crystal Palace 1 (1,84)
  • Atletico Madrid  Celta Vigo 1 (1,65)
  • Ponferradina – Alcorcon 1 (2,70)
  • Lugo – Espanyol 2 (1,95)
  • Jong Utrecht – Dordrecht 1 (1,65)
  • Jong Ajax – Cambuur 2 (1,70)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 448 euro