Calcio in tv: Coupe de France, League Cup e Supercoppa spagnola

801

Calcio in tv: Coupe de France, League Cup e Supercoppa spagnola

Giornata dedicata alle Coppe Nazionali, con i quarti di finale della Coupe de France e le semifinali della League Cup e della Supercoppa spagnola

Al centro della programmazione calcio in tv di mercoledì 8 gennaio ci sono le Coppe Nazionali. Per i quarti di finale della Coupe de France il Lione, che in campionato proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Reims e in classifica é sesto con 28 punti, riceve il Brest, quindicesimo con sei lunghezze in meno e reduce dalla pesante sconfitta per 4-0 rimediata sul campo del Montpellier. Il Lille, che proviene dalla pesante sconfitta per 5-1 rimediata in trasferta sul campo del Monaco e in classifica é quarto con 31 punti, ospita l’Amiens, terzultimo con tre lunghezze in meno e reduce dalla sconfitta per 4-1  rimediata sul campo del PSG. Proprio quest’ultimo, primo con 45 punti, a +7 dal Marsiglia, attende il Saint Etienne, quattordicesimo con bem venti lunghezze in meno e reduce dalla sconfitta per 2-1  rimediata sul campo dello Strasburgo.

In Spagna si gioca una delle semifinali della Supercoppa. Il Valencia, che in Liga è reduce dalla vittoria casalinga di misura contro l’Eibar e in classifica ed è sesto con 31 punti., ospita il il Real Madrid, primo a quota 40 a pari merito con il Barcellona e reduce dal successo per 0-3 ottenuto in trasferta sul campo del Getafe.

Infine per la League Cup si affrontano Leicester e Aston Villa. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 0-3 ottenuta in trasferta sul campo del Newcastle e in classifica sono secondi con 45 punti. Ventiquattro lunghezze in meno per gli ospiti, diciassettesimi e reduci dal successo esterno in casa del Burnley.

Calcio in tv oggi 8 gennaio 2029: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.45

Lione-Brest (Coupe de la Ligue) – DAZN

20.00

Valencia-Real Madrid (Semifinale Supercoppa di Spagna) – NOVE

21.00

Leicester-Aston Villa (League Cup) – DAZN

Lille-Amiens (Coupe de la Ligue) – DAZN

21.05

PSG-St. Etienne (Coupe de la Ligue) – DAZN

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: