Calcio in tv oggi, 8 gennaio 2024: posticipi di Serie C e altre sfide in Italia e in Europa

53

calcio in tv lunedì

Nella guida tv dell’8 gennaio 2024 i posticipi di Serie C saranno visibili sui canali Sky, quelli del Campionato Primavera su Sportitalia

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 8 gennaio 2024 ci sono i posticipi della ventesima giornata del Girone A di Serie C. Il Padova, che viene dal successo esterno di misura contro la Triestina ed é secondo con 43 punti, ospita il Mantova, primo a quota 47 e reduce dal successo esterno per 1-2 contro la Legnago Salus. Il Lumezzane, che viene dal successo casalingo per 3-1 contro l’AlbinoLeffe ed é tredicesimo con 25 punti, riceve la Pro Vercelli, quinta a quota 32e reduce dal pari interno a reti bianche contro la Virtus Verona.

Si giocano anche i posticipi della giornata del Campionato Primavera. Il Genoa, che viene dalla vittoria esterna per 1-3 contro il Sassuolo ed é decimo con 21 punti, affronta l’Atalanta, ottava a quota 23 é reduce dalla vittoria per 1-3 ottenuta sul campo del Frosinone. Il Verona, che viene dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Milan ed é dodicesimo con 19 punti, sfida la Sampdoria, tredicesima a quota 17 é reduce dalla vittoria casalinga col minimo di scarto contro il Cagliari.

Per i trentaduesimi di finale della FA Cup si gioca Wigan-Manchester United.  Il Wigan é soltanto diciottesimo in League One. In Premier League il Manchesster United é reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Nottingham ed é ottavo a quota 31.

Calcio in tv oggi 8 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.00

Genoa-Atalanta (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

16.00

Verona-Sampdoria (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.30

Padova-Mantova (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 251)

20.45

Lumezzane-Pro Vercelli (Serie C) – SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 252)

21.15

Wigan-Manchester United (FA Cup) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.