Calcio in tv: Ecuador – Perù e Campionato Primavera

161

calcio in tv martedì

L’8 giugno si gioca per le qualificazioni ai Mondiali e perla ventottesima giornata del Campionato Primavera

BERGAMO – La programmazione sul calcio in TV di martedì 8 giugno si apre con Atalanta – Genoa, gara valida per la ventottesima giornata del Campionato Primavera. Gli orobici sono, sesti con 45 punti, i Grifoncini undicesimi a quota 36.

Procedono le qualificazioni ai Mondiali in Sud America con Ecuador – Brasile. Da una parte troviamo l’Ecuador che, al momento, occupa la terza posizione con tre vittorie e due sconfitte. La nazionale allenata da Gustavo Alfaro ha perso, nello scorso turno, per due a zero contro il Brasile sotto i colpi di Richarlison e Neymar. Dall’altro lato del campo ci sarà il Perù che, dopo il pareggio iniziale in Paraguay, ha perso le ultime quattro partite contro Brasile, Cile, Argentina e Colombia. Al momento la nazionale biancorossa si trova in fondo alla classifica con un solo punto.

Calcio in tv oggi 8 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

17.00

Atalanta-Genoa (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

23.00

Ecuador-Perú (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

Como Tv è la piattaforma OTT ufficiale del club di calcio Como 1907. Per accedere al servizio è sufficiente collegarsi al sito della piattaforma: comotv.com. L’accesso è disponibile tramite PC, smartphone e tablet e consente di fruire di tutti i contenuti disponibili gratuitamente. Italia Repubblica Ceca sarà trasmessa in streaming su RaiPlay.