Pronostici dell’8 giugno 2021: Francia Bulgaria e le altre sfide in Sudamerica

157

I suggerimenti del giorno sono dedicati all’amichevole Francia – Bulgaria e al calcio brasiliano, cileno e svedese

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 8  giugno si gioca l’amichevole Francia – Bulgaria ma anche per il calcio brasiliano, cileno e svedese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Francia – Bulgaria 1 (ore 21.10)

Amichevole. La Francia non ha avuto grossi problemi a staccare il pass per Euro 2020 ma ha dovuto lottare con la Turchia per la prima posizione del raggruppamento. Inserita nel Gruppo H, infatti, i campioni del mondo in carica hanno chiuso una prima posizione raccogliendo 8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta per un totale di 25 punti, due in più rispetto alla Turchia che è stata inserita nel Gruppo A, quello dell’Italia. Il Gruppo F è sicuramente quello più intrigante visto il blasone delle squadre che lo compongono. La Francia farà il suo esordio il 15 giugno, in quel di Monaco di Baviera, con la Germania mentre il 19 giugno, in quel di Budapest, giocherà contro l’Ungheria. Il 23 giugno, sempre a Budapest, andrà in scena la sfida con il Portogallo. La Bulgaria, invece, non si é qualificata per gli Europei.

Ecuador – Perù 1 (ore 1.40)

Gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Da una parte troviamo l’Ecuador che, al momento, occupa la terza posizione con tre vittorie e due sconfitte. La nazionale allenata da Gustavo Alfaro ha perso, nello scorso turno, per due a zero contro il Brasile sotto i colpi di Richarlison e Neymar. Dall’altro lato del campo ci sarà il Perù che, dopo il pareggio iniziale in Paraguay, ha perso le ultime quattro partite contro Brasile, Cile, Argentina e Colombia. Al momento la nazionale biancorossa si trova in fondo alla classifica con un solo punto.

Nublense – Italiano 1 (ore 2.30)

Match valido per la decima giornata del massimo campionato cileno. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Calera e in classifica sono ottavi con 13 punti; gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Universidad de Chile e sono quarti a quota 16.

Vitoria – Nautico 2 (ore 2.30)

Match valido per la seconda giornata del campionato cadetto brasiliano. I padroni vengono dalla sconfitta esterna per 5-1 contro il La Serena e in classifica sono tredicesimi con 11 punti; gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 5-1 contro il Melipilla e sono quarti a quota 16.

GAIS – Landskrona  1 (ore 19)

Incontro valevole per la nona giornata del campionato cadetto svedese. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Norrby e in classifica sono quinti con 13 punti; stesse lunghezze per gli ospiti, reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Orgyte.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 giugno 2021

  • Francia – Bulgaria 1 (1.10)
  • Ecuador – Perù 1 (1.40)
  • Nublense – Italiano 1 (2.50)
  • Vitoria – Nautico2 (2,40)
  • GAIS – Landskrona 1 (2.10)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 194 EURO