La giornata calcistica di lunedì 8 giugno 2026 propone due appuntamenti di grande interesse per gli appassionati. Alle 18:15 riflettori puntati su Italia U21 – Albania U21, match trasmesso in diretta su RAI 2 e valido come ultimo test per gli Azzurrini prima della pausa estiva. La squadra di Carmine Nunziata cerca conferme dopo le buone indicazioni del raduno, con attenzione particolare verso i giovani più attesi del gruppo.
In prima serata, alle 21:10, spazio invece alla sfida tra Francia e Irlanda del Nord, trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e NOW. Per i Bleus si tratta dell’ultimo collaudo ufficiale davanti al pubblico di Lille prima della partenza verso la Coppa del Mondo 2026, mentre la selezione nordirlandese sfrutta il test per preparare la prossima UEFA Nations League.
18.15
Italia-Albania Under 21 (Amichevole) – RAI 2
21.10
Francia-Irlanda del Nord (Amichevole) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e NOW
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy