Calcio in tv: i quarti di finale della Champions League

535

Calcio in tv: i quarti di finale della Champions League

Al centro della programmazione televisiva l’andata dei quarti di finale di Champions League con Tottenham – Manchester City e Liverpool – Porto

Al centro della programmazione calcistica televisiva di martedì 9 aprile c’è il ritorno della Champions League, giunta ai quarti di finale. In campo ben tre squadre inglesi: Tottenham – Manchester City e Liverpool – Porto. Nella fase a gironi il Tottenham si è classificato per un soffio nel Girone B alle spalle del Barcellona  agli ottavi ha eliminato il Borussia Dortmund; la squadra di Guardiola, invece, hanno vinto il Gruppo D, che includeva Lione, Shakthar e Hoffenheim, e poi ha avuto la meglio sullo Schalke 04. Agli ottavi di finale il Liverpool ha prevalso sul Bayern Monaco dopo che nella fase a gironi si era piazzato secondi con 9 punti nel Gruppo C, alle spalle del Paris Saint Germain, che ha chiuso a quota 11; il Porto ha posto la parola fine all’esperienza in Champions della Roma dopo aver vinto agevolmente il Gruppo D.

Calcio in tv oggi 9 aprile 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

21.00

Tottenham-Manchester City (UEFA Champions League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Liverpool-Porto (UEFA Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Gli abbonati di Sky Sport potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su Sky Go, app che può essere scaricata gratuitamente.

Inoltre, su questo sito si potranno seguire le diretta testuali di:

  • Tottenham – Manchester City
  • Liverpool – Porto