Pronostici dell’8 aprile 2019 con i posticipi di Serie A e B

471

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì. Bolletta dedicata ai posticipi della 31° giornata di Serie A e della 32° di Serie B. Spazio anche a Premier League, Eliteserien, Eerste Divisie e Ligue 2

Pronostici dell'8 aprile 2019 con i posticipi di Serie A e B

Lunedì 8 aprile si giocano i posticipi della trentunesima giornata del campionato di Serie A (Bologna – ChievoVerona) e della trentaduesima di Seie B (Palermo . Venezia). In Premier League scende in campo il Chelsea di Sarri ma si gioca anche nel massimo campionato norvegese e nei tornei cadetti francese e olandese. I suggerimenti dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.

Chelsea –  West Ham over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la trentatreesima giornata del massimo campionato inglese. Il Chelsea di Sarri proviene dal 3.0 rifilato al Brighton e in classifica è quinto con 63 punti. Diciannove lunghezze in meno per il West Ham, undicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Everton.

Bologna –  Chievo 1 (ore 20.30)

Posticipo della trentunesima giornata di Serie A. Il Bologna, che dopo la sconfitta di Bergamo è terzultimo a -1 dall’Empoli, necessita di punti importanti in chiave salvezza; il Chievo sembra ormai condannato alla retrocessione.

Palermo – Hellas Verona over 2,5 (ore 21)

Partita di chiusura e big match della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Il Palermo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Pescara e in classifica è terzo con 50 punti, a -7 dalla capolista Brescia. Due lunghezze in meno per gli scaligeri, quarti e reduci dal pareggio casalingo proprio contro la compagine lombarda.

Chateauroux –  Lens 2 (ore 20.45)

Gara valida per la trentunesima giornata del  campionato cadetto francese. Nel turno precedente lo Chateauroux ha perso in casa dal Paris FC e ora in classifica è sedicesimo con 33 punti. Sedici lunghezze in più per il Lens, sesto e reduce dal pareggo casalingo contro il Le Havre.

Jong PSV Eindhoven – Nimega over 2,5 (ore 20)

Match valido per la ventottesima giornata del massimo campionato olandese. Lo Jong PSV Eindhoven proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Den Bosch e in classifica è quinto con 54 punti. Dodici lunghezze in meno per il Nijmega, quindicesimo, che nel turno precegente ha perso in casa dello Jong AZ.

Rosemborg –  Odds 1 (ore 19)

Gara valida per la seconda giornata del massimo campionato norvegese. Nel turno di esordio il Rosembirg ha perso in casa del Bodo/Glimt mentre l’Odds ha battuto in casa il Brann.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 aprile 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  97 euro