Calcio in tv: Copa Libertadores e Coppa di Grecia in primo piano

99

calcio in tv giovedì

Il 9 febbraio 2023 sia la Copa Libertadores sia le semifinali della Coppa di Grecia saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su MOLA

La programmazione sul calcio in TV di giovedì 9 febbraio 2023 si apre poco dopo la mezzanotte con la Copa Libertadores e precisamente con la sfida National Potosi – El Nacional. Nel pomeriggio spazio alle semifinali Coppa di Grecia.: in campo quattro squadre che militano nel massimo campionato greco. Alle 17.30 il Pas Lamia, é ultimo con 12 punti mentre il PAOK é terzo a quota 43. Alle 19.30 l’AEK, secondo con 46  punti, ospita l’Olympiacos quarto a quota 43.

Calcio in tv oggi 9 febbraio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.50

Nacional Potosí-El Nacional (Copa Libertadores) – MOLA

17.30

PAS Lamia-PAOK (Coppa di Grecia) – MOLA

19.30

AEK-Olympiacos (Coppa di Grecia) – MOLA

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.