Calcio in tv: ecco dove vedere Avellino-Padova e AlbinoLeffe-Alessandria

144

calcio in tv mercoledì

Il 9 giugno 2021 si gioca per le qualificazioni ai Mondiali in Sudamerica, per le semifinali dei playoff di Serie C e per la ventottesima giornata del Campionato Primavera

La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 9 giugno inizia con le qualificazioni ai Mondiali in Sudamerica. Alle ore 01.00 va in scena Colombia-Argentina con i Cafeteros che sono reduci dal netto successo esterno contro il Perù mentre l’Albiceleste è reduce dal pareggio casalingo contro il Cile. Alle ore 02.30 si gioca Paraguay-Brasile con i padroni di casa che vengono dal pari esterno contro l’Uruguay mentre gli ospiti sono reduci dal successo casalingo contro l’Ecuador. Alle ore 03.30 si disputa Cile-Bolivia con la Nazionale padrona di casa che viene dal pari esterno contro l’Argentina mentre la Nazionale ospite è reduce dalla vittoria casalinga contro il Venezuela.

Si giocano le semifinali dei playoff di Serie C. Si parte alle 17.30 con Avellino – Padova. Si riparte dall’1-1 dell’andata dove al gol iniziale di Kresic aveva risposto Maniero. Vediamo come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Avellino ha chiuso la regular season al terzo posto del Girone C a quota 68 con un percorso di 20 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte e nei turni precedenti ha eliminato, nell’ordine, il Palermo e il Sudtirol. Il suo bilancio nelle ultime cinque sfide é di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; 7 reti realizzate e 5 incassate. Nella regular season il Padova si è classificato, invece, al secondo posto del Girone B con 79 punti, con un percorso di 24 vittorie,  7 pareggi e 7 sconfitte; 68 reti fatte e 29 incassate. Ha inanellato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 4 gol e subendone 3; nel turno precedente ha eliminato la Renate.

Alle 20.30 scendono in campo AlbinoLeffe e Alessandria. Si riparte dal 2-1 in favore dell’Alessandria dell’andata. Vediamo come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Alessandria è risultata seconda nel Girone A con 68 punti, con un percorso di 20 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte; 48 reti fatte e 29 subite. Il bilancio nelle ultime cinque sfide è di 2 successi e 3 sconfitte con 4 gol fatti e 5 incassati. Nella regular season l’Albinoleffe si é classificato al settimo posto con 47 punti, frutto di 14 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte; nei turni precedenti ha eliminato, nell’ordine, Pontedera,  Grosseto, Modena e Catanzaro. Ha inanellato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 gol e subendone 4.

Per la ventisettesima giornata del Campionato Primavera la Sampdoria riceve il Cagliari, la Lazio ospita l’Inter, il Milan la Fiorentina; si giocano anche Empoli – Torino e Juventus – SPAL.

Calcio in tv oggi 9 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.30

Venezuela-Uruguay (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

01.00

Colombia-Argentina (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

02.30

Paraguay-Brasile (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

Cile-Bolivia (Qualificazioni Mondiali) – COMO TV

11.00

Sampdoria-Cagliari (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

15.00

Lazio-Inter (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

17.00

Milan-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Empoli-Torino (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

17.30

Avellino-Padova (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 251 satellite)

19.00

Juventus-SPAL (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.45

Alessandria-Albinoleffe (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e RAI SPORT

21.00

Sassuolo-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Como Tv è la piattaforma OTT ufficiale del club di calcio Como 1907. Per accedere al servizio è sufficiente collegarsi al sito della piattaforma: comotv.com. L’accesso è disponibile tramite PC, smartphone e tablet e consente di fruire di tutti i contenuti disponibili gratuitamente. Italia Repubblica Ceca sarà trasmessa in streaming su RaiPlay.