Calcio in tv: ecco dove vedere Fiorentina – Roma

90

calcio in tv lunedì

Il 9 maggio 2022  il posticipo di Serie A sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN; le gare del Campionato Primavera saranno visibili su Sportitalia

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 9 maggio c’é il posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A, Fiorentina – Roma. I Viola vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Milan e sono settimi punti con 57 punti, frutto di diciassette vittorie, cinque pareggi e tredici sconfitte con cinquantaquattro gol fatti e quarantasette subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta e perso le altre quattro, siglando solo due reti a fronte delle nove incassate. Nonostante il periodo non favorevole, il loro obiettivo resta sempre un posto in Europa League, che al momento dista tre lunghezze ed é occupato proprio dalla Roma: per la squadra di Italiano, pertanto, vincere significherebbe proprio agganciarlo. I giallorossi sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Bologna e sono, appunto, sesti con 59 punti, con un cammino di diciassette partite vinte, otto pareggiate e dieci perse, con cinquantacinque gol siglati e quaranta incassati. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta con 3 reti segnate e cinque subite. In settimana, battendo il Leicester, si sono qualificati per la finale di Conference League, conquistando una finale europea dopo trentuno anni.

Si giocano i posticipi della trentatreesima giornata del Campionato Primavera: Fiorentina – Sampdoria, Torino – Atalanta e Inter – Milan.

Calcio in tv oggi 9 maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Fortaleza-San Paolo (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

01.25

Austin-LA Galaxu (MLS) – DAZN

02.00

River Plate-Platense (Copa de la Liga Profesional) – SPORTITALIA

11.05

Melbourne City-Wellington Phoenix (A-League) – DAZN

14.00

Fiorentina-Sampdoria (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

16.00

Torino-Atalanta (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

17.00

Inter-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Daugavpils-Valmiera (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

19.00

Viborg-Vejle (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.45

Fiorentina-Roma (Serie A) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.