Calcio in tv: la Champions League femminile con Juventus – Wolfsburg

229

calcio in tv martedì

Il 9 novembre 2021 le partite della terza giornata della Champions League femminile saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su DAZN

TORINO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 9 novembre c’é la terza giornata della Champions League femminile. Solo in uno dei quattro gironi ci sono ancora due squadre a punteggio pieno – e adesso si affronteranno in due sfide che probabilmente decideranno le sorti del Gruppo B. Fino a ora né ParisReal hanno subito un solo gol, ed entrambe hanno vinto 5-0 in casa alla seconda giornata con triplette nel primo tempo rispettivamente di Jordyn Huitema contro il Kharkiv e Caroline Møller contro il Breidablik. Le due volte finaliste del PSG – che hanno battuto il Lyon in Francia e in Europa nella passata stagione – sono naturalmente favorite per il passaggio del turno, ma le esordienti del Madrid si stanno dimostrando all’altezza del più blasonato Paris. Nel secondo turno il Real ha eliminato il Manchester City qualificandosi alla fase a gironi e adesso si avvicina con fiducia al test probabilmente più difficile della stagione. Tuttavia il loro rendimento europeo contrasta con un inizio di stagione deludente in campionato.

La partita contro il Wolfsburg sarà la seconda allo Juventus Stadium in questa edizione. Nella seconda giornata in casa contro il Chelsea, ben 16.871 spettatori hanno riempito gli spalti – record di questa edizione prima dei quarti e record italiano in competizioni femminili UEFA per club. Tuttavia in quella partita il Chelsea è tornato a casa con i tre punti dopo aver vinto 2-1, lasciando la Juventus a un punto dai Blues e dal Wolfsburg. Un’altra sconfitta costringerebbe la formazione italiana a un risultato positivo in casa del Wolfsburg nove giorni dopo. Le bianconere però l’ultima volta erano quasi riuscite a fermare le vice campionesse del 2020/21 quindi la partita è aperta a ogni risultato. Le due volte campionesse del Wolfsburg sono falcidiate dagli infortuni in questo momento ma il loro feeling col gol è sempre alle stelle, come dimostra il 3-3 in casa del Chelsea e il 5-0 ai danni del Servette.

Calcio in tv oggi 9 novembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.45

Servette-Chelsea (Champions League femminile) – DAZN

Zhytlobud-1 Charkiv-Breidablik (Champions League femminile) – DAZN

21.00

Juventus-Wolfsburg (Champions League femminile) – DAZN

PSG-Real Madrid (Champions League femminile) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.