Pronostici del 9 novembre 2021: calcio sudamericano in evidenza

138

I suggerimenti del giorno 9 novembre sono dedicati ai massimi campionati argentino e uruguaiano e al torneo cadetto brasiliano

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 9 novembre si gioca per i massimi campionati argentino e uruguaiano e per la trentesima giornata del massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 321 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Aldovisivi – Boca Juniors 2 (ore 1.15)

Incontro valevole per la ventesima giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa occupano il ventesimo posto in classifica con 21 punti; gli ospiti sono ottavi a quota 30.

Avai – CSA 1 (ore 0.00)

Gara valida per la trentacinquesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa occupano il terzo posto in classifica con 57  punti; gli ospiti sono quinti a quota 54.

Confianca – Nautico 1 (ore 23)

Gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato argentino. I padroni di casa occupano il tredicesimo posto in classifica con 42 punti; gli ospiti sono ottavii a quota 24.

Operario – Remo 1 (ore 23)

Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa occupano il tredicesimo posto in classifica con 42 punti; gli ospiti sono quindicesimi a quota 41.

Plaza Colonna – Maldonado 1 (ore 0.00)

Match valido per l’undicesima giornata del massimo campionato uruguayano. I padroni di casa occupano l’ottavo posto in classifica con 13 punti; gli ospiti sono settimi a quota 14.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 novembre 2021

  • Aldovisivi – Boca Juniors 2 (1.65)
  • Avai – CSA 1 (1.95)
  • Confianca – Nautico 1 (2.55)
  • Operario – Remo 1 (2.00)
  • Plaza Colonna – Maldonado 1 (1.96)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 321 EURO