Biglietti per Irlanda del Nord-Italia a Belfast: prezzi e informazioni

122

italia ombra logo

Il match è in programma il prossimo lunedì 15 novembre alle 19.45 al National Football Stadium at Windsor Park di Belfast

BELFAST – In una nota la FIGC ha comunicato che sono in vendita i tagliandi per i settori ospiti riservati ai tifosi azzurri per la partita Irlanda del Nord – Italia in programma lunedì 15 novembre alle ore 19.45 e al National Football Stadium at Windsor Park di Belfast. Il prezzo del biglietto è di 52 euro e si potrà acquistare attraverso il link di seguito riportato: https://www.ticketmaster.ie/event/38005B419AE61367?did=away

Si può acquistare un massimo di due biglietti fino a esaurimento dei posti liberi. Di seguito alcune informazioni utili come riportato sui siti ufficiali.

INFORMAZIONI COVID-19

Quali requisiti saranno in vigore per il dispositivo in relazione al Covid-19? Il nostro obiettivo è garantire che i tifosi si godano il gioco in modo sicuro e responsabile e attualmente sono in vigore le seguenti linee guida.

Tutti i tifosi dagli 11 anni in su presenti devono avere a disposizione su richiesta: prova della vaccinazione completa mostrando la tua tessera di vaccinazione Covid-19 che ti è stata rilasciata quando hai ricevuto le vaccinazioni; è inoltre necessario esibire un documento d’identità fotografico valido corrispondente al nome sulla tessera di vaccinazione.

– sono accettabili anche altre prove rilasciate dal governo di vaccinazione completa, a condizione che si produca anche un documento d’identità con foto valido.

– la tua prova di vaccinazione deve indicare che hai avuto entrambe le dosi e che la tua seconda dose è stata somministrata almeno 14 giorni prima dell’appuntamento a cui stai partecipando.

Se non puoi dimostrare di essere completamente vaccinato dovrai mostrare la prova di un test Covid negativo come segue:

– Test NHS Lateral Flow effettuato non più di 48 ore prima del tuo arrivo allo stadio; riporti il ​​tuo risultato online e hai a disposizione la tua e-mail NHS o la notifica di testo del tuo risultato. o

– Prova di un test PCR negativo effettuato non più di 72 ore prima dell’arrivo allo stadio.

In alternativa puoi anche ottenere l’ingresso dimostrando la prova di anticorpi naturali Covid basati su un test PCR positivo entro 180 giorni dal gioco (inclusi 10 giorni di autoisolamento dopo il risultato).