Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 9 settembre 2026: Napoli-Arsenal in primo piano

Nella guida TV di Mercoledì 9 settembre 2026 le gare di Champions League saranno trasmesse sui canali Sky, Napoli -Arsenal su Amazon

La giornata calcistica di Mercoledì 9 settembre propone una programmazione ricca, con appuntamenti distribuiti dal primo pomeriggio fino a tarda sera. Si parte alle 14:00 con Bruges–Aston Villa in Youth League su UEFA.TV, anticipo che introduce il confronto delle 16:00 tra Real Madrid e Inter, trasmesso su Sky, NOW, Inter TV e UEFA.TV.

Alle 18:45 la Champions League entra nel vivo con Diretta Gol e quattro partite in contemporanea: Bruges–Aston Villa, AEK–LASK, Barcellona–Feyenoord e Stoccarda–Viking, tutte disponibili sui canali Sky e su NOW. La serata prosegue alle 20:00 con due incontri della Saudi League, Al Qadsiah–Al Ahli e Al Nassr–Abha, trasmessi da Sportitalia e Como TV, mentre alle 20:45 la Carabao Cup propone Sunderland–Hull.

Il blocco delle 21:00 è il più ricco della giornata, con una lunga serie di partite di Champions League: Real Madrid–Inter, Porto–Manchester City, Borussia Dortmund–Villarreal, Lille–Betis, Liverpool–Atlético Madrid, PSG–Slovan Bratislava e Sporting–Galatasaray. Il match più atteso per il pubblico italiano è Napoli–Arsenal, trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video. In parallelo, Como TV manda in onda Millwall–Newcastle e Chelsea–Leeds per la Carabao Cup, oltre a St. Johnstone–Celtic per il campionato scozzese.

La programmazione si chiude alle 21:45 con Moreirense–Benfica, in diretta su DAZN, ultimo appuntamento di una giornata che offre una copertura completa dei principali eventi calcistici internazionali.

Calcio in tv oggi 9 settembre 2026: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14:00

Bruges – Aston Villa (Youth League) — UEFA.TV

16:00

Real Madrid – Inter (Youth League) — Sky Sport (254), NOW, Inter TV, UEFA.TV

18:45

Diretta Gol Champions League — Sky Sport Uno, Sky Sport (251), NOW

Bruges – Aston Villa (Champions League) — Sky Sport Uno, Sky Sport (253), NOW

AEK – LASK (Champions League) — Sky Sport Arena, Sky Sport (254), NOW

Barcellona – Feyenoord (Champions League) — Sky Sport Calcio, Sky Sport (253), NOW

Stoccarda – Viking (Champions League) — Sky Sport (254), NOW

20:00

Al Qadsiah – Al Ahli (Saudi League) — Sportitalia, Como TV

Al Nassr – Abha (Saudi League) — Sportitalia, Como TV

20:45

Sunderland – Hull (Carabao Cup) — Como TV

21:00

Diretta Gol Champions League — Sky Sport Arena, Sky Sport (251), NOW

Real Madrid – Inter (Champions League) — Sky Sport Uno, Sky Sport (252), NOW

Porto – Manchester City (Champions League) — Sky Sport Calcio, Sky Sport (253), NOW

Borussia Dortmund – Villarreal (Champions League) — Sky Sport (254), NOW

Lille – Betis (Champions League) — Sky Sport (255), NOW

Napoli – Arsenal (Champions League) — Amazon Prime Video

Liverpool – Atlético Madrid (Champions League) — Sky Sport Calcio, Sky Sport (252), NOW

PSG – Slovan Bratislava (Champions League) — TV8, Sky Sport Arena, Sky Sport (253), NOW

Sporting – Galatasaray (Champions League) — Sky Sport Uno, Sky Sport (254), NOW

Millwall – Newcastle (Carabao Cup) — Como TV

Chelsea – Leeds (Carabao Cup) — Como TV

St. Johnstone – Celtic (Campionato scozzese) — Como TV

21:45

Moreirense – Benfica (Campionato portoghese) — DAZN

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy