Calcio in tv oggi, 5 giugno 2024: Vicenza – Carrarese e amichevoli internazionale

34

calcio in tv mercoledì

Nella guida tv del 5 giugno 2024 la finale di andata dei playoff e le amichevoli in preparazione degli Europei saranno trasmesse sui canali Sky; Vicenza – Carrarese anche su Rai Sport

Al centro della programmazione di mercoledì 5 giugno ci tante amichevoli in vista degli Europei ormai alle porte. La Danimarca, inserita nel Gruppo C con Serbia, Slovenia e Inghilterra, affronterà la Svezia, che non si é qualificata per la competizione continentale. Il Belgio, inserito nel Gruppo G con Ungheria, Slovacchia e Romania e imbattuto da tredici partite, sfiderà il Montenegro, escluso da Euro 2024. La Francia, inserita nel Gruppo D con Olanda, Polonia e Austria, riceverà il Lussemburgo. La Spagna, prossima avversaria degli Azzurri, ospiterà Andorra.

Si gioca anche la finale di andata dei playoff di Serie C, che vedrà in campo Vicenza e Carrarese.  Il Vicenza si era piazzato al terzo posto nel Girone A, alle spalle di Mantova e Piacenza. Nel primo turno della fase nazionale, ha avuto la meglio su Taranto (0-1 all’andata e 0-0 al ritorno), nel secondo turno sul Padova (2-0 in casa e 0-1 in trasferta). In semifinale ha battuto l’Avellino (0-0 all’andata e 2-1 al ritorno). La Carrarese era arrivata terza nel Girone B, alle spalle di Cesena e Torres. Nel primo turno della fase nazionale ha eliminato il Perugia (0-2 al “Curi”, 1-2 a Carrara), al secondo la Juventus Next Gen (1-1 in trasferta e 2-2 in casa) in virtù della miglior posizione al termine della regular season. In semifinale i toscani hanno avuto la meglio sul Benevento (1-0 all’andata e 2-2 al ritorno).

Calcio in tv oggi 5 giugno 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.00

Huachipato-Gremio (Copa Libertadores) – MOLA

02.30

Real Tomayapo-Internacional (Copa Sudamericana) – MOLA

19.30

Italia-Portogallo (Finale Europei Under 17) – RAIPLAY e UEFA.TV

21.00

Vicenza-Carrarese (Finale andata playoff Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Francia-Lussemburgo (Amichevole) – SKY SPORT (canale 252)

21.30

Spagna-Andorra (Amichevole) – SKY SPORT UNO

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.