Calciomercato, notizie di oggi 10 gennaio 2023: Inter, Dumfries può partire

105

calciomercato martedi

L’esterno olandese può lasciare i nerazzurri se arriva un’offerta importante. I biancocelesti puntano sull’attaccante spagnolo del Club Bruges , Ferran Jutgla, Brekalo, la Fiorentina ci prova

MILANO – In questa giornata di calciomercato di martedì 10 gennaio, proseguono le trattative di mercato. Nell’Inter l’esterno olandese, Denzel Dumfries, piace molto al Chelsea. Il club nerazzurro sta provando fin qui a resistere, ma se dovesse arrivare l’offerta giusta potrebbe lasciarlo andare. Sfumato il centrocampista Alcaraz, obiettivo dei nerazzurri, trasferito agli inglesi del Southampton.

La Lazio ha messo gli occhi sull’attaccante spagnolo del Club Bruges, Ferran Jutgla, sul quale i belgi contano di fare una plusvalenza di 10 milioni. I biancocelesti lo vorrebbero avere in prestito con obbligo di riscatto. L’ex Torino, Brekalo continua ad essere corteggiato da Monza e Getafe. Sull’attaccante croato vigila la Fiorentina, che spera di prenderlo a costo zero se dovesse liberarsi a giugno dal Wolfsburg.

In casa Juventus ci sono richieste per il difensore Rugani da parte di Salernitana e Sampdoria, ma al momento i bianconeri preferirebbero trattenerlo. Parlando di Salernitana, tentativo per Hadjam del PSG. Verona, si prova a trattare con il Borussia Dortmund l’arrivo in prestito dell’attaccante Braaf. Cremonese, Strizzolo passa in prestito al Modena. Roma, in uscita oltre a Karsdorp che piace anche alla Juventus, Vina è seguito dal Betis Siviglia. In entrata, ai giallorossi piace Odriozola del Real Madrid. Sul fronte rinnovi, tra la Roma e Smalling c’è la volontà di entrambi per proseguire insieme. Atalanta, con l’ottima prestazione di ieri Boga si è assicurato la conferma in nerazzurro. L’ex Sassuolo, entra e confeziona i due assist vincenti che valgono la vittoria sul Bologna.