Calciomercato del 10 maggio 2020: l’Inter accelera per Tonali

195

calciomercato live

L’Inter starebbe spingendo per Tonali, la Juventus pensa a Milik se va via Higuain. No del Milan al PSG per Bennacer

Non si fermano nemmeno di domenica le trattative del calciomercato. Vediamo cosa é successo.

JUVENTUS –  Sembra sempre più probabile la partenza di Gonzalo Higuain. Per sostituirlo la Juventus starebbe pensando a Arkadiusz Milik, valutato 40 milione di euro; secondo quanto riporta Tuttosport, la formula per arrivare all’attaccante polacco, con contratto in scadenza nel 2021, potrebbe essere quella di un prestito o di uno scambio con inserimento di Romero, di ritorno dal prestito al Genoa.

INTER – L’Inter sarebbe spingendo per Sandro Tonali, attaccante classe 2000 del Brescia, valutato 50 milioni di euro. Come riferisce Il Corriere dello Sport starebbe lavorando su un prestito con obbligo di riscatto e l’inserimento di bonus legati alle presenze.

LAZIO – Secondo quanto riporta Il Messaggero, il club biancoceleste avrebbe messo nel mtirino Marash Kumbulla, difensore del Verona, su cui però ci sono altre squadre.

MILAN – Stando a quanto riferisce Le 10 Sport, il Milan avrebbe detto no ad una offerta da 30 milioni del Paris Saint-Germain per Ismael Bennacer, centrocampista algerino considerato incedibile dalla società rossonera; pare però che il giocatore gradirebbe il trasferimento. Secondo il quotidiano portoghese A Bola, il club rossonero sarebbe ancora interessato  Florentino Luis, giovane centrocampista del Benfica: a gennaio, per averlo, aveva proposto un prestito fino al 2021 con diritto di riscatto ma la società lusitana non aveva accettato.

FIORENTINA – Al centro del mercato viola c’é Gennaro Castrovilli, centrocampista classe 97 con contratto in scadenza nel 2024. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, la società a gennaio avrebbe rifiutato un’offerta da parte del Napoli di 35 milioni più 5 di bonus, un totale di 40; su di lui ci sono Inter e Juventus.

TORINO – In attesa dell’ ufficializzazione del nuovo direttore sportivo Davide Vagnati, secondo quanto riporta Tuttosport, il granata avrebbero messo nel mirino Mergim Vojvoda, difensore 25enne di proprietà dello Standard Liegi.