Calciomercato, notizie di oggi 15 gennaio 2023: Milan, idea Hojlund

87

calciomercato domenica

I rossoneri pensano al giovane attaccante dell’Atalanta. Inter, idea scambio con il Barcellona, Brozovic-Kessie. Il Torino bussa al Verona per Ilicic e Hien. Roma, al Lione piace Karsdorp

MILANO – Come ogni domenica l’attenzione è rivolta al calcio giocato, ma il calciomercato riserva sempre qualcosa di interessante. Il Milan, ha messo gli occhi sul giovane attaccante dell’Atalanta, Hojlund, come anche sul francese Kolo Mouani, attualmente in forza all’Eintracht Francoforte. Dalla Spagna prende corpo l’ipotesi di uno scambio tra Barcellona e Inter, che vedrebbe interessati i due centrocampisti Mario Brozovic e Frank Kessie. Vedremo se nei prossimi giorni seguiranno degli sviluppi, anche perché l’ex Milan non sta trovando molto spazio in blaugrana e un ritorno in Italia seppur sull’altra sponda del naviglio lo gradirebbe volentieri.

Il Torino, insiste per Ilicic e Hien del Verona. Verona attiva anche in entrata, avendo definito l’arrivo dell’esterno offensivo belga, Cyril Ngonge, proveniente a titolo definitivo dal Groningen. Buone notizie per la Roma sul fronte Rick Karsdorp. Sull’esterno olandese c’è l’interesse del Lione, fresco di cambio societario e pronto ad intavolare una trattativa con il club giallorosso. Nel Sassuolo, Frattesi è tra quei giocatori che hanno più mercato. Il diesse dei neroverdi, Giovanni Carnevali, ha dichiarato che la società ha intenzione di trattenere tutti i suoi pezzi pregiati fino al termine della stagione. Dichiarazioni interessanti anche da parte del diesse della Lazio, Ighli Tare, ribadendo che si sta lavorando con l’entourage di Milinkovic- Savic per trovare un accordo per il rinnovo del contratto.