Calciomercato Milan: si punta tutto su Belotti. Interessa Renato Sanches

433

Ufficialità per Biglia. Ora tutti gli sforzi per dare a Montella la punta di peso che chiede. Belotti e Aubameyang i nomi caldi

MilanMILANO – Chi si aspettava una frenata del mercato del Milan, dopo i grandi colpi messi a segno finora, dovrà ricredersi. Ancora qualche colpo in serbo per la coppia Mirabelli – Fassone per regalare a Montella altri due – tre giocatori che andrebbero a rafforzare una rosa già molto competitiva. Intanto è arrivata l’ufficialità per Lucas Biglia. L’argentino sarà il nuovo regista dei rossoneri, l’uomo fondamentale in mezzo al campo da cui partirà la manovra.

Nuovi colpi però sono in arrivo. Non è un mistero infatti che manchi una punta di peso nonostante l’arrivo di André Silva. In cima alla lista dei desideri c’è Andrea Belotti, attaccante del Torino e della nazionale. La sua clausola rescissoria è di 100 milioni di euro, ma i dirigenti del Milan sembrano fiduciosi sulla possibilità di poter raggiungere un accordo con Cairo. La destinazione sembra più che gradita al giocatore, resta da convincere il Torino. Nel caso in cui sfumasse Belotti, pronte l’alternative. Si tratta di Aubameyang del Borussia Dortmund e di Morata del Real Madrid. Alternativa di lusso sarebbe invece Kalinic. Un’operazione dai costi decisamente più contenuti, con il giocatore che è molto gradito a mister Montella, e che è in uscita dalla Fiorentina.

Non solo attaccanti

Dalla Germania arrivano notizie clamorose. I dirigenti del Bayern Monaco hanno confermato il forte interessamento dei rossoneri per Renato Sanches, forte centrocampista portoghese. Il gioiello lusitano, messosi in luce nell’ultimo Europeo, non ha mai espresso a pieno il suo potenziale, nonostante la cifra enorme pagata dai bavaresi per acquistarlo. Il Bayern ha aperto a una possibile cessione e il Milan sembra pronto a regalare a Montella un nuovo rinforzo a centrocampo. In uscita invece i nomi caldi sono sempre gli stessi: De Sciglio, Niang e Bacca. Nelle ultime ore arrivate alcune offerte per Suso, ma il Milan ha rifiutato. Interesse della Juve per Locatelli.