Pronostici del 18 luglio 2017: preliminari di Champions League in evidenza

343

Ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. A questi eventi sono collegati i sei pronostici di oggi martedì 18 luglio 2017. Vincita di 126 euro con una puntata da 10

Champions Leaguepronostici scommesse calcio (martedì)

Si disputano martedì 19 luglio le gare di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. Tra le partite in programma: Samtedia-Qarabag, Akashkert-Bate Borisov, The New Saints-Rjieka, Buducnost-Partizan, Vikingur-Hafnarfjordur e Vardar-Malmoe.

Samtedria- Qarabag: gli ospiti, che negli ultimi anni vantano diverse qualificazioni nella fase a gironi dell’Europa League, sono nettamente favoriti contro una squadra di casa di poco spessore e inesperta in campo internazionale. Nella gara di andata, peraltro, si sono imposti col risultato sonoro di 5-0. Si suggerisce la doppia chance X2.

Akashkert-Bate Borisov: la gara di andata di una settimana fa si é conclusa sul risultato di 1-1. Potrebbe uscirne fuori una gara avvincente e ricca di gol. Si consiglia over 2,5.

Buducnost-Partizan: sfida balcanica tra macedoni e serbi. Debutto nella competizione per entrambe le squadre. Gli ospiti sulla carta sono nettamente favoriti.Nella gara di andata, peratro, si sono imposti per 2-0. Puntiamo il segno 2.

The New Saints- Rjieka: gli ospiti,  che nel primo turno preliminare avevano superato i campioni di Gibilterra sono favoriti per il passaggio del turno. Hanno vinto per 2-0 la gara di andata. Pensiamo che cercheranno di amministrare il vantaggio e che i padroni di casa no siano in grado di ribaltarlo. Si suggerisce over 1,5.

Vikingur-Hafnarfjordur: la prima del campinato delle Isole Far Oer contro la terza di quello islandese. La gara di andata di una settimana fa si é conclusa sul risultato di 1-1. Alta la posta in palio. Il nostro suggerimento é over 1,5.

Vardar-Malmoe: si affrontano i vincitori del campionato macedone e di quello svedese. Ospiti qualitativamente superiori e favoriti, nonostante l’1-1- dell’andata. Puntiamo il segno 2.

Pronostici oggi 17 luglio 2017: campionati nazionali in evidenza

Samstredia-Qarabag: X2 -> 1,22

Akashkert-Bate Borisov: over 2,5 -> 2,20

Tns-Rjieka: over 1,5 -> 1,18

Buducnost-Partizan: 2 -> 1,55

Vikingur-Hafnarfjordur: over 1,5 -> 1,35

Vardar-Malmo: 2 -> 1,90

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 126 euro