Calciomercato Serie B: nuovi arrivi per Parma, Ternana e Spezia

325

Nuovi arrivi per Parma, che ha acquistato a titolo temporaneo Sierralta, Ternana che si é aggiudicata Gargano e Spezia che ora potrà contare sull’esperienza di Lopez.

calciomercato livePARMA – Il Parma ha acquistato a titolo temporaneo Francisco Sierralta, difensore classe 1997 di proprietà dell’Udinese. La squadra di Roberto D’Aversa aveva bisogno di rinforzi, essendo neopromossa e quindi con la necessità di adattare l’assetto alla nuova categoria. Giocatore molto promettente anche se ancora grezzo.

Ternana

La Ternana ha acquistato Gargano, attaccante classe 2000. La società umbra è riuscita a superare la concorrenza dell’Udinese. Attaccante molto prolifico, capace di segnare 8 gol in 15 partite per la nazionale Under 17 B. La sua sccelta é ricaduta sulla Ternana per avere più possibilità di giocare e crescere.

Spezia

Lo Spezia ha acquistato Walter Lopez Gasco per rinforzare la difesa e sperare, grazie alla sua esperienza, di conquistare la promozione in Serie A, mancata per poco nella scorsa stagione. Per la squadra ligure un traguardo importante e storico, visto che non ha mai militato nella massima categoria.

Cremonese

La Cremonese sta ancora tentando di fermare Cacia. L’ex Ascoli è un bomber con una lunga esperienza in Serie B e sarebbe utile per una squadra neopromossa. Si inserirebbe in un 4-3-3, un modulo a cui è abituato. L’alternativa al giocatore Cacia è Paulinho dell’ Al-Arabi.