Calciomercato Serie A estate 2021: tabellone acquisti e cessioni

1526

calciomercato

Tutte le operazioni di calciomercato estivo del campionato di Serie A 2021-2022. Il tabellone con tutti i calciatori trasferiti, acquisti, cessioni e prestiti

MILANO – La sessione estiva del calciomercato inizierà giovedì 1 luglio e si concluderà martedì 31 agosto, nove giorni dopo la prima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 che si giocherà appunto il 22 agosto. Dal 24 maggio, però, possono già essere depositati i contratti preliminari.  In questi giorni a tenere banco é il valzer degli allenatori perché sono tante le squadre che nella prossima stagione saranno guidate da un tecnico diverso da quello che le ha allenate fino alla settimana scorsa. Sarà la stagione dei grandi ritorni: da quello di Mourinho in Italia, alla Roma, a quello di Allegri alla Juventus passando per quello di Spalletti al Napoli, che occuperà il posto lasciato da Gattuso, migrato alla Fiorentina. Via a sorpresa Conte dalla squadra Campione d’Italia, all’Inter arriverà Simone Inzaghi che era già in procinto di rinnovare alla Lazio, dove potrebbe approdare Sinisa Mihajlovic. Con Juric al Torino e De Zerbi allo Shakthar , restano da ricoprire le panchine, rispettivamente, di Verona e Sassuolo. Via Ranieri, alla Sampdoria potrebbe tornare Giampaolo mentre a Genova, su sponda genoana, potrebbe essere riconfermato Ballardini ma al momento é ancora tutto da vedere. Confermati, invece, Pioli al Milan e Gasperini all’Atalanta. Con questa rotazione di panchine c’é da aspettarsi una sessione di calciomercato movimentata perché certamente qualche allenatore proverà a portare con sè i propri pupilli.

Calciomercato estate 2021: notizie acquisti e cessioni in Serie A

[AGGIORNA LA PAGINA]

CALCIOMERCATO ESTATE 2021: ACQUISTI, CESSIONI E TRATTATIVE

Tutte le principali notizie sul calciomercato estate 2021 riguardante la Serie A.

Il tabellone

Il tabellone in alto vuole essere una sintesi di tutte le operazioni concluse dalle venti squadre di Serie A. Un punto di riferimento per chi voglia avere costantemente sotto controllo quanto avviene nella massima categoria. Sarà nostra premura aggiornarlo a conclusione di giornata fino alla chiusura del calciomercato, fissata per le ore 20 del 31 agosto 2021.

Articoli correlati