Calciomercato, Serie B: molto attivo il neopromosso Parma

300

Il Parma prende Dezi e Insigne jr. dal Napoli. Cerri al Perugia dalla Juve. Il Bari vuole Cutrone del Milan.

calciomercato livePARMA – Continua l’avvicinamento al prossimo campionato cadetto con le squadre tutte attive sul mercato in cerca di rinforzi per affrontare al meglio la prossima stagione. Molto attivo sul mercato il neopromosso Parma, che tenta il triplo salto, dalla serie D alla serie A in 3 anni. Presi nelle ultime ore due giocatori dal Napoli. Arrivati in prestito infatti il giovane Dezi e il fratello di Insigne, Roberto, pronti a mettersi in mostra e ad aiutare il Parma nella risalita nella massima serie.

Intanto il Perugia si è assicurato le prestazioni di Alberto Cerri, giovane attaccante di proprietà della Juve e della nazionale under 21. Profilo interessante da tenere d’occhio, giocatore con un gran fisico che vede bene la porta. Grande colpo per gli umbri. Nelle ultime ore intanto il Bari ha messo gli occhi su Cutrone del Milan. La giovane punta si è messo in mostra in questo precampionato, segnando una doppietta al Bayern Monaco e mostrando grandi capacità realizzative. Il Bari proverà fino all’ultimo a portarlo in Puglia.

Le altre trattative

Il Perugia ha preso in prestito il centrocampista Emmanuello dall’Atalanta e il laterale difensivo Zanon. Il Cesena ha acquistato a titolo definitivo l’ex Inter Donkor e prende in prestito Eguelfi dall’Atalanta. Il Foggia neopromosso prova a pescare all’estero. Preso Ramé, centrocampista francese cresciuto nel Bordeaux.

Il Carpi, con l’obiettivo di tornare in serie A al più presto, è vicino a prendere Vitturini, laterale difensivo del Pescara di cui si dice un gran bene. Salernitana su Maniero del Bari per sostituire il bomber Coda, accasatosi al Benevento. L’Avellino prende in prestito il difensore Suagher dall’Atalanta. Il Perugia intanto cerca di mettere a segno il colpo Diamanti, in rotta con l’ambiente in quel di Palermo. Aggiornamenti nelle prossime settimane.