Coppa Italia, primo turno eliminatorio. Il quadro completo dei risultati

313

Vincono Vicenza, Pisa e Lecce. Trapani a valanga sulla Paganese. Tutti i risultati del primo turno eliminatorio di Coppa Italia

TIM CUP 2017_2018ROMA – Primo turno di coppa Italia disputato nello scorso weekend. Prima partite ufficiali della stagione per molte squadre delle serie minori. Nonostante la fase ancora di preparazione, le favorite vincono tutte e passano al turno successivo senza tanti patemi. Vince il Vicenza per 4-1 sulla Pro Piacenza con una gran prestazione di Giacomelli, autore di una doppietta. Vittoria e passaggio del turno anche per il Pisa, appena retrocesso in Lega Pro. 3-1 sul Varese grazie alla doppietta del bomber Eusepi. Vittorioso anche il Lecce che al Via del Mare batte 3-0 un modesto Ciliverghe Mazzano grazie alle reti di Caturano, Lepore e Torromino.

Trapani forza 6

Vince e convince anche il Trapani. Un 6-0 alla Paganese che ha del clamoroso. Doppiette per Murano e Canotto, le reti poi di Fornito e Ferretti che mettono il sigillo alla partita. Grande prova di forza per i siciliani che nel prossimo turno giocheranno sul campo della Ternana. Vince anche l’Albinoleffe in trasferta. 3-1 contro il Giana Erminio e partita senza storie fin dall’inizio. Il Matera batte una coraggiosa Casertana che prova fin da subito a mettere pressione ai padroni di casa. Un gol per tempo però consente ai lucani di portare a casa la partita e passare al prossimo turno dove sfideranno un’altra squadra campana, l’Avellino. Bella sfida quella tra Cosenza ed Alessandria. 1-1 nei tempi regolamentari. 3-2 il finale per gli ospiti che nonostante l’uomo in meno e lo svantaggio riescono a ribaltare la gara e ad accedere al turno successivo. Vittoria della Juve Stabia per 3-1 sul Bassano.

Coppa Italia, primo turno eliminatorio. Il quadro completo dei risultati

Juve Stabia – Bassano 3-1

Cosenza – Alessandria 2-3

Giana Erminio – Albinoleffe 1-3

Gubbio – Monterosi 1-0

Lecce – Ciliverghe Mazzano 3-0

Livorno – Feralpi Salò 1-0

Matera – Casertana 2-0

Padova – Rende 2-1

Pisa – Varese 3-1

Pordenone – Matelica 2-0

Sambenedettese – Lucchese 2-0

Trapani – Paganese 6-0

Piacenza – Massese 1-0

Vicenza – Pro Piacenza 4-1

Virtus Francavilla – Imolese 3-1