Caldiero Terme-Chievo Verona: diretta e risultato in tempo reale

3 0

Caldiero Terme Chievo Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Caldiero Terme-Chievo Verona di Sabato 7 febbraio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D, Girone B

CALDIERO – Sabato 7 febbraio, alle ore 20:30, allo stadio “Mario Berti” di Caldiero, andrà in scena Caldiero Terme-Chievo Verona, match valido per la ventitreesima giornata di Serie D 2025/2026, Girone B. La quinta di ritorno in Serie D vede il solo Chievo alzare le mani al cielo per la vittoria con i clivensi che nell’anticipo s’impongono 2-0 con il Breno, reti di D’Este e Zanfisi segnate entrambe nella ripresa, e si portano a meno cinque dalla vetta con la capolista Folgore Caratese che esce sconfitta dalla trasferta contro il Leon (0-2).

Altro gran colpo di mercato messo a segno dal Chievo Verona che dopo l’arrivo di Douglas Costa regala un altro pezzo da novanta a mister Marco Didu. E’ infatti ufficiale da questa sera l’arrivo di Daniele Baselli. Centrocampista classe ’92 cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta ha poi indossato tra Serie B e Serie A le maglie di Cittadella, Atalanta, Torino, Cagliari, Como e Padova. Altra operazione di mercato ufficializzata in queste ultime ore in casa Chievo Verona. La Società ha infatti reso noto l’arrivo alla corte di mister Marco Didu di Fabio Desole. Difensore classe 2006 è cresciuto nel settore giovanile del Torino e in questa prima parte di stagione con la maglia granata ha disputato il campionato Primavera 1 collezionando 8 presenze impreziosite da una rete.

Punto d’oro per la Virtus CiseranoBergamo, capace di raggiungere il pareggio contro il Caldiero Terme, nel match del “Rossoni” valido per la ventiduesima giornata del Girone B di Serie D. La partita si mette subito bene per la formazione di Soave, avanti al dodicesimo del primo tempo con Locati, bravo a concretizzare una delle prime vere occasioni dell’incontro. Da lì in avanti la squadra veneta prova a gestire, mentre la Virtus cresce con il passare dei minuti, soprattutto nella ripresa, aumentando ritmo e pressione. L’episodio che può chiudere i conti arriva nel finale: calcio di rigore per i veneti per un fallo di Legramandi su Liberati. Dal dischetto si presenta Mauri, ma il suo piatto destro viene intuito e respinto da Cavalieri, lasciando la gara in bilico. L’episodio fa prendere coraggio ai rossoblù che continuano a spingere. Prima è la traversa a dire di no a Costa, poi il pareggio giunge in pieno recupero: cross in area e incornata vincente di Lozza, entrato a inizio secondo tempo, che firma l’uno a uno.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CALDIERO TERME-CHIEVO VERONA]

CALDIERO TERME:. A disposizione:

CHIEVO:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Marco Costa di Busto Arsizio, coadiuvato dagli assistenti Francesco Foglietta di Foligno e Davide Eliso di Castellammare di Stabia.

La presentazione del match

COME ARRIVA IL CALDIERO TERMEIl Caldiero Terme di Didu si schiera con il 3-5-2: tra i pali c’è Zpuaghi; davanti a lui la linea difensiva a tre è composta da Viviani, Tsila e Zerbato, chiamati a garantire solidità e attenzione. A centrocampo agiscono Cavallotti, Goglino, Locati, Gecchele e Gentile, incaricati di dare equilibrio, ritmo e spinta sulle corsie. In avanti il tandem Caneva–Pelagatti ha il compito di guidare l’attacco e finalizzare le occasioni offensive.

COME ARRIVA IL CHIEVO VERONAIl Chievo Verona di Didu scende in campo con il 3-5-2: tra i pali c’è Tosi; davanti a lui la linea difensiva a tre è composta da Sbampato, Uggè e Costantino, chiamati a garantire solidità e attenzione. Sulla linea mediana agiscono Siega, Prandini, Jassey, Trillò e De Cerchio, incaricati di dare equilibrio, corsa e supporto alla manovra su entrambe le fasi. In avanti il tandem D’Este–Pollio ha il compito di guidare l’attacco e finalizzare le occasioni offensive.

Le probabili formazioni

CALDIERO TERME (3-5-2): Zpuaghi; Viviani, Tsila, Zerbato, Cavallotti, Goglino, Locati, Gecchele, Gentile, Caneva, Pelagatti. Allenatore: Soave.

CHIEVO VERONA (3‑5‑2): Tosi, Sbampato, Uggè, Costantino, Siega, Prandini, Jassey, Trillò, De Cerchio, D’Este, Pollio. Allenatore: Didu.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara, Chievo Verona-Breno, valida per la ventitreesima giornata di Serie D, girone B, non sarà trasmessa in diretta televisiva e in streaming.