Calze da tennis tecniche, la collezione TRS per gli amanti della racchetta

97

trs tennis

Cotone lavorato a 200 aghi e una struttura morbida e tecnica. Si presenta così la collezione di calze da tennis firmata TRS

L’equipaggiamento sportivo dei tennisti, si sa, è tra i più iconici ed eleganti. Sarà per questo, e per molti altri motivi, che il tennis continua ad affascinare nuovi amanti di questa intramontabile disciplina. Oltre alla bellezza, tuttavia, un abbigliamento tecnico di massima qualità può fare una vera differenza sul campo da gioco, regalando a chi lo indossa un’esperienza di massimo comfort. Per scattare sul campo da tennis alla velocità della luce, TRS ha ideato due modelli di calze tecniche che rispondano alle necessità dei tennisti, avvolgendo e sostenendo gli scatti di gioco e, naturalmente, mantenendo il piede sempre asciutto.

Ecologico, leggero e morbidissimo, è sicuramente il cotone il tessuto protagonista dei prodotti TRS dedicati al tennis. Tra i vantaggi di questo materiale, spicca l’estrema capacità di assorbimento, fondamentale per garantire traspirabilità e una piacevole sensazione di freschezza anche durante i set di gioco più lunghi e faticosi. Il cotone delle calze TRS viene sottoposto a una fine lavorazione a 200 aghi, trattamento che rende il tessuto più leggero e morbido che mai, garantendo una vestibilità senza paragoni.

TENNIS

Il modello Tennis di TRS si caratterizza per una struttura tecnica, dotata di un rinforzo in corrispondenza della caviglia, che rende il prodotto particolarmente adatto a proteggere i piedi da fastidiosi sfregamenti con la scarpa anche negli scatti più rapidi. In corrispondenza del malleolo, la calza è dotata di una zona elastica in grado di sorreggere e proteggere oltre al piede, anche la caviglia.

La calza Tennis è realizzata in tre varianti colore ed è disponibile al pubblico a un prezzo consigliato di 9,90 Euro.

TENNIS TECH

Per i tennisti esperti, TRS ha ideato un modello di calza dalla struttura più tecnica e rinforzata. Realizzata in morbida spugna lavorata a 200 aghi, la calza è arricchita da ulteriori rinforzi nelle zone di maggior attrito, come avampiede e tallone e caviglia. Indossando Tennis Tech, il tennista non dovrà temere fastidiosi sfregamenti e il piede rimarrà saldo, avvolto e sostenuto all’interno della scarpa per tutta la durata del match.

Tennis Tech è realizzata in tre varianti colore ed è disponibile al pubblico a un prezzo consigliato di 10,90 Euro.