Pagelle 14° giornata Serie A 2022/2023: voti per il fantacalcio

116

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 14° giornata di andata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

NAPOLI – La quattordicesima giornata del campionato di Serie A si apre con la vittoria per 2-0 del Napoli contro l’Empoli che consente ai partenopei di consolidare il primato in classifica. Due reti di Zielinski e Lozano portano la squadra di Spalletti a quota 38. Sono otto, ora, le lunghezze di distanza dal Milan perché i rossoneri sul campo della Cremonese offrono una prestazione scialba e non riescono ad andare oltre lo 0-0. perdono colpi anche tutte le altre inseguitrici. L’Udinese conferma di non saper più vincere: la squadra di Sottil porta a casa dal “Picco” l’1-1 contro lo Spezia con rete di Lovric in risposta al vantaggio iniziale di Reca. Brutto scivolone dell’Atalanta a Lecce: il gol di Zapata non basta per evitare una sconfitta firmata da Baschirotto e Di Francesco. La Roma non va oltre l’1-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo: Pinamonti risponde ad Abraham.

Quinta vittoria di fila, tra Coppe e campionato, per la Fiorentina, che batte 2-1 la Salernitana: per la seconda volta di fila a sboccare il risultato é Bonaventura, Dia pareggia ma Jovic nel finale segna il gol decisivo. Devastante l’Inter contro il Bologna: doppietta di Dimarco e reti di Dzeko, Lautaro, Gosens e Calhanoglu; per i felsinei a segno Lykogiannis. Male ancora la Sampdoria, battuta dal Torino grazie alle reti di Radonjic e Vlasic.

Nel primo posticipo la Juventus ha avuto la meglio del Verona grazie a una rete di Kean. Gara molto accorta della squadra scaligera che ha dato poche chance agli avversari di colpire. La Lazio, galvanizzata dalla vittoria nel Derby, ha superato non senza soffrire il Monza grazie a una rete di Romero nel finale. Decisivo nel suo tap in il giovane classe 2004.

Le pagelle della quattordicesima giornata di Serie A 2022/2023

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da mercoledì 9 novembre 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Martedì 8 novembre

18:30

Napoli – Empoli (pagelletabellino)

Spezia – Udinese (pagelletabellino)

20:45

Cremonese – Milan (pagelletabellino)

Mercoledì 9 novembre

18:30

Lecce – Atalanta (pagelletabellino)

Sassuolo – Roma (pagelletabellino)

20:45

Fiorentina – Salernitana (pagelletabellino)

Inter – Bologna (pagelletabellino)

Torino – Sampdoria (pagelletabellino)

Giovedì 10 novembre

18:30

Verona – Juventus (pagelletabellino)

20:45

Lazio – Monza (pagelletabellino)