Campionati Europei IMMAF 2022: elenco provvisorio di squadre e atleti

82

campionati europei immaf 2022

L’IMMAF ha annunciato l’elenco provvisorio composto da 292 atleti provenienti da 36 Nazioni, l’evento si svolgerà a Lignano Sabbiadoro dal 27 settembre al 1° ottobre 2022

LIGNANO SABBIADORO – La Federazione Internazionale Arti Marziali Miste ha reso noto oggi l’elenco provvisorio delle squadre nazionali e degli atleti che parteciperanno ai Campionati Europei IMMAF 2022, che saranno trasmessi in diretta da Lignano Sabbiadoro su imaf.tv dal 27 settembre al 01 ottobre.

Ospitato dalla Federazione Italiana Arti Marziali Miste (FIGMMA) al Bella Italia Efa Village. Questo torneo sarà chiuso alle nazioni europee. Sei delle prime dieci squadre senior del World Amateur MMA Rankings saranno in azione, tra cui Svezia, Ucraina, Irlanda, Spagna e Italia. Mentre Ucraina, Polonia, Inghilterra e Irlanda sono tutte tra le prime dieci squadre giovanili.

L’Ucraina vanta la squadra più numerosa delle trentasei nazioni partecipanti con una squadra di trenta atleti che gareggeranno, che include i medagliati d’argento mondiali Ivan Pasych e Andrii Stoian.

L’Italia porterà una rosa di venticinque atleti, con tanti volti nuovi pronti a rappresentare per la prima volta la nazione ospitante.

La polacca Magdalena Czaban cercherà di diventare una tre volte campionessa europea passando dal peso atomico al peso paglia per la prima volta in una competizione IMMAF. Anche Paulina Kontna dovrebbe tornare dopo la sua corsa alla medaglia d’oro nel 2021.

Un Championship Pass sarà disponibile su imaf.tv per i Campionati Europei, fornendo copertura per ogni giorno di azione.

Per acquistare un abbonamento o i pacchetti Championships Pass per IMMAF TV: Campionati Europei IMMAF 2022 – immaf.tv

Elenco degli atleti per nazione e per divisione di peso: https://immaf.org/2022/09/01/immaf-announces-athletes-and-teams-for-2022-european-championships/