Cannavaro: “Pensiamo solo al Bologna. Mazzarri è il numero uno”

236

Il capitano degli azzurri, Paolo Cannavaro, ha parlato a margine della presentazione di “Enne”, il nuovo formato di pasta prodotto in esclusiva da Garofalo di Gragnano per il  Napoli, presso l’elegante location di Villa Caracciolo a Posillipo.

Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Siamo arrivati ad un momento importante della stagione. Proseguiamo su questa strada. Domenica sarà una partita difficilissima perchè il Bologna in caso di vittoria sarebbe salvo matematicamente e quindi in campo daranno il massimo. L’assenza di Cavani? E’ il capocannoniere del campionato, il nostro goleador, moltiplicheremo le forze per sopperire alla sua mancanza”.

Sui tifosi a Bologna: “Quando andiamo in trasferta e entriamo in campo sentendo il boato dei nostri tifosi che supera quello di casa, è sempre una emozione grandissima”.

Cosa ha il Napoli in più del Milan? “I nostri tifosi. Sì, il loro entusiasmo è un’arma in più. Hanno fame? Ce l’abbiamo anche noi, è può servirci per agguantare la qualificazione diretta in Champions, competizione sconosciuta a molti di noi. Continuo a non parlare di scudetto. Pensiamo alla prossima gara che è fondamentale, non stiamo facendo la corsa su nessuno, anzi ci guardiamo soprattuto indietro, ci sono tante squadre in pochissimi punti. Giocare nel Napoli è un’emozione per me, vincere qualcosa con questa maglia sarebbe un sogno straordinario”.

Su Walter Mazzarri:Vive per il gruppo, trasmette tanto. E’ un passionale, a volte sente la partita più di noi giocatori. Ha registrato una puntata da Chiambretti? Se è lì è perchè è un numero 1. Come Mourinho? No, il mister non è la copia di nessuno. Lui è Mazzarri e basta”.

Thiago Silva attende la festa di piazza Duomo: “A noi crollerebbe piazza del Plebiscito”.

[Gaetano Brunetto – Fonte: www.tuttonapoli.net]