Il campione spagnolo diventa Global Ambassador e Chief Progress Officer di HiPRO: una partnership per ispirare il progresso e la forza quotidiana
I prodotti ad alto contenuto di proteine di origine naturale HiPRO, appartenenti al portafoglio lattiero-caseario di Danone, hanno oggi un nuovo volto. Il campione di tennis Carlos Alcaraz, vincitore di numerosi titoli del Grand Slam e icona sportiva a livello mondiale, è il nuovo Global Ambassador del brand. Carlos incarna i valori che definiscono il brand: passione, autenticità e costante desiderio di migliorarsi, rendendolo il partner ideale del marchio. L’incrollabile impegno di Carlos a migliorare, dopo una combattuta competizione a Wimbledon, dimostra che il progresso non si misura solo in trofei, ma anche in resilienza e ambizione.
Per il primo anno della partnership pluriennale che si estende a tutti i mercati a livello globale – il marchio è presente in 25 mercati con i nomi YoPRO, GetPRO, HiPRO, Oikos, OikosPRO e SerPRO+ – Carlos assumerà il ruolo di Chief Progress Officer, con la convinzione che il progresso sia un concetto universale: che si tratti di allacciare le scarpe da ginnastica per la prima volta o di gareggiare ai massimi livelli, tutti cercano continuamente di migliorare.
HiPRO, il brand di Danone dedicato agli amanti dello sport o per chi conduce una vita attiva, offre una gamma di deliziosi prodotti ad alto contenuto proteico sviluppati da esperti di nutrizione sportiva, studiati per nutrire i progressi degli sportivi, oggi con una nuova formula arricchita con Vitamina B9 e Magnesio e ricca di proteine di origine naturale, che oltre contribuire al mantenimento e alla crescita della massa muscolare grazie alle proteine, aiutano a ridurre la stanchezza e l’affaticamento grazie alla nuova fortificazione. Un supporto nutrizionale per chi cerca energia e benessere muscolare nella propria routine quotidiana.
Come Carlos sa, avere HiPRO come parte del proprio “arsenale nutrizionale” fornisce le proteine per sostenere il proprio percorso sportivo, tra memorabili servizi e risposte da campione.
“Come atleta, so quanto sia importante continuare a crescere, indipendentemente dai risultati già raggiunti – ha dichiarato Carlos Alcaraz – Il progresso è qualcosa di personale: si tratta di imparare, migliorare e spingersi in avanti, che si tratti di inseguire un titolo o semplicemente di migliorare un po’ ogni giorno. Sono entusiasta di lavorare con HiPRO a livello globale per ispirare gli altri a costruire la propria forza giorno dopo giorno e ad abbracciare il proprio percorso. Perché tutti, me compreso, siamo un “work in progress”.
In qualità di Global Ambassador e Chief Progress Officer, Carlos ispirerà le persone nel definire i propri personali progressi, che stiano inseguendo grandi obiettivi o affrontando piccoli progressi quotidiani, affinché abbraccino il loro viaggio unico. Da grande atleta, Alcaraz conosce bene sia il gusto della vittoria che la sfida di rimettersi in gioco e proprio in questi momenti, HiPRO, con le sue proteine naturali, rappresenta per lui un importante alleato per supportare la sua forza muscolare.
“In HiPRO crediamo che tutti, a prescindere dal punto in cui si trovano nel loro percorso personale, meritino il carburante necessario per sostenere il loro viaggio verso il progresso – afferma Shuchita Pai, Senior Global Marketing Director di HiPRO – Carlos è la perfetta incarnazione di questa mentalità: è una persona che ha raggiunto molti traguardi, ma che ancora abbraccia l’idea che c’è sempre da imparare. Siamo orgogliosi di averlo a bordo come nostro Global Ambassador e non vediamo l’ora di vedere come il suo nuovo ruolo di Chief Progress Officer ispirerà le persone a definire e perseguire i propri passi verso il progresso”.
Attraverso i canali social del brand e del campione di tennis sarà possibile seguire il viaggio di Carlos come Global Ambassador e Chief Progress Officer del brand. Già nelle prossime settimane sarà svelata la sua prima iniziativa nel nuovo ruolo.