Carpi-Bra 2-1: diretta live e risultato in tempo reale

86 0

Carpi Bra cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Carpi-Bra di Domenica 22 febbraio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C, Girone B

CARPI – Domenica 22 febbraio, alle ore 17:30, allo stadio ” Sandro Cabassi” di Carpi, andrà in scena Carpi-Bra, match valido per la ventottesima giornata di Serie C 2025/2026, Girone B.  Il Carpi non vince da quasi tre mesi e si ritrova ormai a un passo dalla zona playout. Il Bra è più giù in classifica, ma viene da un 2026 più soddisfacente.

Il Carpi è al secondo match consecutivo contro un’altra squadra invischiata nella lotta per non retrocedere. Domenica scorsa, ottimo pareggio in casa del Perugia: la gara si è chiusa sull’1-1, con gol del sempre più decisivo Federico Casarini (fin qui tre reti in campionato per l’ex Avellino e Turris). Riflettori puntati sull’altro top scorer Abdoulaye Sall, anche lui a quota tre gol, e sull’altro attaccante Filippo Puletto, che invece insegue la prima gioia stagionale. Parliamo dunque di una squadra poco prolifica (appena 23 reti segnate, peggio hanno fatto solo Pontedera e Gubbio) e che ha bisogno di tornare al successo dopo avere raccolto solo cinque pareggi e sei sconfitte da dicembre a questa parte.

Il Bra ha quattro punti in meno in classifica (la zona play-out dista appena una lunghezza), ma viene da un momento migliore: le recenti sconfitte contro Ascoli e Livorno hanno messo in mostra una squadra in flessione, ma le vittorie contro Gubbio e una big come il Ravenna e i sei risultati utili tra dicembre e gennaio sono un biglietto da visita niente male. Occhio agli scatenati Baldini e Sinani, entrambi a quota 7 gol.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CARPI-BRA]

CARPI: Sorzi M., Zagnoni D., Panelli T., Rossini M., Verza N. (dal 26' st Tcheuna R.), Figoli M. (dal 44' st Lombardi L.), Rosetti M., Rigo M., Casarini F., Puletto F. (dal 17' pt Pietra N.), Sall A. (dal 26' st Stanzani L.). A disposizione: Benvenuto M., Gaddini M., Giani E., Giva N., Lombardi L., Mahrani Y., Perta A. A., Pietra N., Scacchetti A., Stanzani L., Tcheuna R.

BRA: Franzini D., De Santis E. (dal 41' st Scapin T.), Fiordaliso A., Sganzerla R., Maressa T., Campedelli R. (dal 21' st Tuzza S.), Brambilla A. (dal 21' st Pretato M.), Lionetti G., Baldini E., Capac A. (dal 21' st La Marca M.), Sinani I.. A disposizione: Armstrong D., Lia D., Pretato M., Renzetti D., Rottensteiner B., Tuzza S.

Reti: al 2' st Zagnoni D. (Carpi) , al 37' st Stanzani L. (Carpi) al 12' st Lionetti G. (Bra) .

Ammonizioni: al 33' pt Rigo M. (Carpi), al 43' st Stanzani L. (Carpi) al 31' pt Campedelli R. (Bra), al 45'+1 pt Brambilla A. (Bra), al 39' st Pretato M. (Bra).

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Maksym Frasynyak di Gallarate., coadiuvato dagli assistenti Mattia Bettani di Treviglio e Paolo Cufari di Torino. Quarto uomo Mattia Nigro di Prato e operatore FVS Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia.

La presentazione del match

COME ARRIVA IL CARPIIl Carpi di Cassani si schiera con il 3-5-2: tra i pali c’è Sorzi; linea difensiva composta da Zagnoni, Panelli e Rossini; a centrocampo agiscono Verza, Figoli, Rosetti, Rigo e Casarini; in attacco la coppia Puletto–Sall guida la fase offensiva.

COME ARRIVA IL BRAIl Bra di Nisticò si dispone con il 3-4-1-2: tra i pali c’è Franzini; linea difensiva composta da Sganzerla, De Santis e Fiordaliso; a centrocampo agiscono Maressa, Lionetti, Milani e Leoncini; sulla trequarti opera Capac a supporto della coppia offensiva Sinani–Baldini.

Le probabili formazioni

CARPI (3-5-2): Sorzi; Zagnoni, Panelli, Rossini; Verza, Figoli, Rosetti, Rigo, Casarini; Puletto, Sall. Allenatore: Cassani.

BRA (3-4-1-2):  Franzini; Sganzerla, De Santis, Fiordaliso; Maressa, Lionetti, Milani, Leoncini; Capac; Sinani, Baldini. Allenatore: Nisticò.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara, Carpi-Bra, valida per la ventottesima giornata di Serie C, girone B, sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, tramite il canale Sky Sport  e in streaming su NOW TV.