Carpi – Imolese 0-3: diretta live, risultato in tempo reale

1237

Carpi Imolese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Carpi – Imolese di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CARPI-IMOLESE 0-3

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Carpi e Imolese, 0 a 3 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

78' Goal! Occasione per Christian Tommasini che segna freddo a realizzare il calcio di rigore. 0 a 3

77' Carpi con un giocatore in meno per l'espulsione di Luca Ercolani

46' Parte il secondo tempo tra Carpi e Imolese. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 3. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

38' Doppio cartellino giallo per Niccolò Marcellusi, l'arbitro inflessibile lo spedisce negli spogliatoi

26' Alessandro Lombardi in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 2

7' Rete per Imolese, in gol Alessandro Polidori trasformando il calcio di rigore!

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Carpi - Imolese

CARPI: Rossini A. (P), Acuna L. A., De Sena C., Eleuteri A., Ercolani L., Ferretti A., Fofana L., Marcellusi N., Mastour H., Sabotic M., Varoli F.. A disposizione:

IMOLESE: Siano A. (P), Aurelio G., Bentivegna A., Boccardi F., Carini F., D'Alena A., Lombardi A., Piovanello E., Polidori A., Rondanini I., Torrasi E.. A disposizione:

Reti: al 7' pt Polidori A. (Imolese), al 26' pt Lombardi A. (Imolese), al 33' st Tommasini C. (Imolese).

Espulsioni: al 32' st Ercolani L. (Carpi).


Presentazione della partita

CARPI – Domani pomeriggio, domenica 7 febbraio 2021, alle ore 17:30, scenderanno in campo Carpi e Imolese per la 23° giornata del Girone B di Serie C. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione l’Imolese ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. Il Carpi gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.90. Nelle ultime 5 sfide il Carpi ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 12. L’Imolese invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 6 . Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Carpi – Imolese anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie C ad oggi é in testa il Südtirol con 44 punti, seguito dal Padova con 41 e dal Perugia con 40 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Carpi – Imolese, valida per la 23° giornata del Girone B di Serie C, sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Carpi – Imolese

Probabile modulo 3-4-2-1 con Rossini in porta e difesa composta da Ercolani, Venturi e Sabotic. In mezzo al campo Fofana, bellini e Ghion; sulle fasce Eleuteri e Lllamas. Coppia di attacco formata da De Sena e De Cenco. L’Imolese potrebbe scendere in campo con il modulo 3-2-1-2 con Siano tra i pali e difesa composta da Pilati, Rinaldi e Carini. In mezzo al campo Lombardi e Torrasi; sulle corsie Rondanini e Provenzano. Sulla trequarti Ingrosso, di supporto alla coppia di attacco formata da Stanco e Polidori.

CARPI (3-5-2): Rossini; Sabotic, Venturi, Ercolani; Eleuteri, Bellini, Fofana, Ghion, Llamas; De Sena, De Cenco.

IMOLESE (3-4-1-2): Siano;  Pilati, Rinaldi, Carini; Rondanini, Lombardi, Torrasi,  Provenzano, Ingrosso;  Stanco, Polidori. Allenatore: Cevoli.