Carrarese – Juventus Next Gen 1-0: decide una rete di Finotto nella ripresa

91

Carrarese Juventus U23 cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Carrarese – Juventus Next Gen di Sabato 16 marzo 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 30ma giornata di Serie B

CARRARA – Sabato 16 marzo 2024 andrà in scena Carrarese – Juventus Next Gen, gara valida per la tredicesima giornata di ritorno del Girone B di Serie C. Si giocherà allo Stadio dei Marmi di Carrara, con calcio di inizio alle 18.30.

I toscani, dopo aver battuto la capolista Cesena (3-2) e pareggiato a Pescara (2-2), sono terzi a quota 57. Il loro percorso racconta di sedici partite vinte, nove pareggiate e sei perse, quarantacinque reti realizzate e venticinque incassate.  I bianconeri, dopo il pari casalingo per 1-1 contro il Pontedera, sono ottavi con 42 punti, frutto di undici vittorie, nove pareggi e undici sconfitte, quarantuno gol fatti e trentasette subiti. Nelle ultime cinque sfide la Carrarese ha ottenuto nove punti (non perde dallo scorso 14 gennaio) mentre la Juventus Next Gen ne ha ottenuti sei.

All’ andata si impose di misura la Carrarese, che parte favorito anche questa volta, con il segno “1” quotato mediamente 1.62. A dirigere la gara sarà Francesco Burlando della sezione di Genova, coadiuvato dagli assistenti Francesco Picciche’ e Bruno Galigani, mentre il quarto ufficiale sarà Leonardo Leorsini.

Tabellino

CARRARESE: Bleve M., Imperiale M., Coppolaro M., Illanes J., Zanon S., Capezzi L., Della L. S. (dal 36′ st Zuelli E.), Belloni N. (dal 28′ st Grassini D.), Schiavi N. (dal 41′ pt Finotto M.), Panico G., Capello A. (dal 37′ st Palmieri R.). A disposizione: Mazzini S., Tampucci T., Amato J., Boli J., Cerretelli F., Di Gennaro M., Di Matteo T., Giannetti N., Sansaro A.,

JUVENTUS U23: Daffara G., Stramaccioni D., Muharemovic T., Stivanello R., Perotti C. (dal 19′ st Cerri L.), Salifou D. (dal 19′ st Palumbo M.), Hasa L., Rouhi J. (dal 39′ st Turicchia R.), Sekulov N., Anghele L. (dal 40′ pt Savona N.), Guerra S. (dal 39′ st Mbangula S.). A disposizione: Scaglia S., Zelezny R., Bonetti A., Comenencia L., Damiani S., Felipe P., Iocolano S., Savio F.

Reti: al 15′ st Finotto M. (Carrarese) .

Ammonizioni: al 23′ pt Illanes J. (Carrarese), al 36′ pt Belloni N. (Carrarese), al 39′ pt Capello A. (Carrarese) al 34′ pt Stramaccioni D. (Juventus U23), al 42′ st Palumbo M. (Juventus U23).

Espulsioni: al 38′ pt Stramaccioni D. (Juventus U23).

Convocati Carrarese

Portieri: Bleve; Mazzini; Tampucci.

Difensori: Coppolaro; Di Gennaro; Di Matteo; Illanes; Imperiale.

Centrocampisti: Belloni; Boli; Capezzi; Cerretelli; Della Latta; Grassini; Palmieri; Sansaro; Schiavi; Zanon; Zuelli.

Attaccanti:Amato; Capello; Finotto; Giannetti; Panico.

Brambilla alla vigilia

“Affronteremo una squadra forte, che vanta in rosa giocatori importanti per la categoria. La Carrarese è rimasta imbattuta nelle ultime dieci giornate, riuscendo a battere anche il Cesena capolista. Penso che in questo momento sia la squadra più in forma del girone, ma a noi deve interessare relativamente come stiano i nostri avversari. Noi dobbiamo soltanto pensare a noi stessi, consapevoli del nostro buono stato di forma. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma allo stesso tempo ci giocheremo come sempre le nostre carte, senza paura”.

Presentazione del match

COME ARRIVA LA CARRARESE –  Calabro dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Bleve tra i pali e con Illanes, Coppolaro e Imperiale pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Della Latta e Schiavi  mentre Zanon e Cicconi dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Unica punta Capello, supportata dai trequartisti Finotto e Capezzi

COME ARRIVA LA JUVENTUS NEXT GEN –  Brambilla dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Daffara tra i pali e con una difesa a tre formata da Savona, Stivanello e Muharemovic. In mezzo al campoSalifou e Hasa mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Comenencia e Rouhi. Unica punta Da Graca, supportata dai trequartisti Sekulov e Guerra.

Probabili formazioni di Carrarese – Juventus Next Gen

CARRARESE (3-4-2-1) Bleve; Illanes, Coppolaro, Imperiale; Zanon, Schiavi, Della Latta, Cicconi; Capezzi, Finotto; Capello. Allenatore: Calabro.

JUVE NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Savona, Stivanello, Muharemovic; Comenencia, Salifou, Hasa, Rouhi; Sekulov, Guerra; Da Graca. Allenatore: Brambilla.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 251 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.