Carrarese – Lecco 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1444

Carrarese Lecco cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Carrarese – Lecco di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CARRARESE-CALCIO LECCO 1912 1-2

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Carrarese e Calcio Lecco 1912 con il risultato di 1 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

60' Guido Marilungo segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 2

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 1 a 2 il primo tempo tra Carrarese- Calcio Lecco 1912, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

43' Calcio Lecco 1912 in rete con Simone Iocolano!

19' Paulo! Cambia il risultato grazie alla sua rete

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Carrarese – Calcio Lecco 1912 in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

CARRARESE: Borri L., Ermacora F. (dal 1' st Caccavallo G.), Foresta G., Giudici L. (dal 31' st Manzari G.), Luci A., Marilungo G., Murolo M., Piscopo K. (dal 1' st Caccavallo G.), Pulidori G. (P), Schiro T. (dal 1' st Infantino S.), Valietti F.. A disposizione: Agyei D. K., Bresciani N., Caccavallo G., Doumbia A., Infantino S., Manzari G., Mazzini S. (P), Pavone F.

LECCO: Azzi P. (dal 30' st Capoferri M.), Bolzoni F. (dal 27' pt Marotta M.), Cauz C., Celjak V. (dal 24' st Masini P.), Foglia F., Iocolano S., Lora F., Mangni D. (dal 30' st Mastroianni F.), Marzorati L., Merli Sala I., Pissardo M. (P). A disposizione: Borsellini D. (P), Capoferri M., Capogna R., Emmausso M., Malgrati A., Marotta M., Masini P., Mastroianni F., Moleri M., Nannini C., Nesta G. M., Raggio L.

Reti: al 15' st Marilungo G. (Carrarese) al 18' pt Azzi P. (Lecco), al 41' pt Iocolano S. (Lecco).

Ammonizioni: al 45 1' pt Ermacora F. (Carrarese), al 3' st Bresciani N. (Carrarese) al 35' pt Cauz C. (Lecco), al 7' st Celjak V. (Lecco), al 33' st Capoferri M. (Lecco), al 36' st Pissardo M. (Lecco), al 45' st Mastroianni F. (Lecco).


Presentazione della partita

CARRARA – Domenica 14 febbraio 2021  andrà in scena Carrarese – Lecco, match valido per la 24° giornata del Girone A di Serie C. Calcio di inizio previsto per le ore 15:00. 0-0 è il risultato dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 17 ottobre 2020. Pronostico a favore della Carrarese con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.25 . La Carrarese, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 4 gol e ne ha subito 7 . Il bilancio del Lecco é invece di 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 1 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Carrarese – Lecco e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Ricordiamo che nel Girone A di Serie C al primo c’é il Como, a pari merito con il Renate, con 46 punti; al terzo posto la Pro Vercelli con 40 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Carrarese – Lecco , valida per la 24° giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Calcio: per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Carrarese – Lecco

La Carrarese dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Pulidori tra i pali, in difesa Murolo e Milesi centrali e Grassini e Ermacora terzini. In mediana Luci e Schirò. In attacco Pasciuti e Manzari ali con Piscopo sulla trequarti dietro a Marilungo unica punta. Il Lecco dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Merli Sala, Cauz e Marzorati. Esterni di centrocampo Masini e Capoferri, in cabina di regia Bolzoni e Marotta. In attacco Iocolano e Foglia esterni e Mastroianni punta centrale.

CARRARESE (4-2-3-1): Pulidori; Grassini, Murolo, Milesi, Ermacora; Luci, Schirò; Pasciuti, Piscopo, Manzari; Marilungo. Allenatore: Baldini.

LECCO (3-4-3): Pissardo; Merli Sala, Cauz, Marzorati; Masini, Bolzoni, Marotta, Capoferri; Iocolano, Mastroianni, Foglia. Allenatore: D’Agostino.