Paganese – Vibonese 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1025

Paganese Vibonese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Paganese – Vibonese di Domenica 14 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PAGANESE-VIBONESE 2-1

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Paganese e Vibonese, 2 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

54' Attenzione! Rete di Abou Diop bravo a realizzare avendo la meglio su calcio di rigore. Adesso siamo sul risultato di 2 a 1

49' La palla finisce in rete! Tommaso Squillace ha superato il portiere

48' Marcatura per Vincenzo Plescia per Vibonese!

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 2 a 1. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo

1' Parte con l’incontro tra Paganese e Vibonese!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Paganese e Vibonese

PAGANESE: Baiocco P. (P), Carotenuto G. (dal 25' st Mattia S.), Cernuto F., Diop A. (dal 25' st Guadagni G.), Gaeta D., Onescu D., Raffini S. (dal 39' st Mendicino E.), Sbampato E., Sirignano C. (dal 10' st Schiavino M.), Squillace T. (dal 40' st Volpicelli G.), Zanini M.. A disposizione: Antezza S., Bonavolonta A., Bramati F., Campani M. (P), Cicagna E., Esposito G., Guadagni G., Mattia S., Mendicino E., Scarpa F., Schiavino M., Volpicelli G.

VIBONESE: Bachini M., Berardi F., Ciotti P., Laaribi M. (dal 40' st Parigi G.), Marson L. (P), Murati E. (dal 29' st Cattaneo L.), Plescia V., Redolfi A. (dal 30' st Fomov G.), Sciacca G., Statella G., Tumbarello G.. A disposizione: Ambro D., Cattaneo L., Di Santo M., Falla R., Fomov G., La Ragione D., Leone A., Mancino G., Mengoni R. (P), Parigi G., Riga B.

Reti: al 4' st Squillace T. (Paganese), al 10' st Diop A. (Paganese) al 3' st Plescia V. (Vibonese).

Ammonizioni: al 1' pt Sbampato E. (Paganese), al 7' pt Cernuto F. (Paganese), al 25' pt Sirignano C. (Paganese), al 36' st Squillace T. (Paganese), al 45' st Mattia S. (Paganese) al 43' pt Tumbarello G. (Vibonese).

Presentazione della partita

PAGANI – Domenica 14 febbraio 2021, alle ore 15:00 la Paganese ospiterà la Vibonese per la 24°giornata del Girone C di Serie C. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa la Vibonese ha vinto con il risultato di 5-2. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Paganese e ne quotano la vittoria a 2.50. Nelle ultime 5 sfide la Paganese ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 8. La Vibonese invece ha ottenuto 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 7. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone C di di Serie C ad oggi é in testa la Ternana con 56 punti, seguita dal Bari con 42 e dall’Avellino con 41 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Paganese – Vibonese , valevole per la 24° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Paganese – Vibonese

Di Napoli potrebbe schierare la squadra con il modulo 3-5-2 con Campani in porta e difesa composta da Mattia, Cicagna e Sirignano. In cabina di regia Benedetti con Onescu e Gaeta mezz’ali; sulle fasce Antezza e Squillace. Davanti Guadagni e Diop. Probabile modulo 3-5-2 per la Vibonese con Marson in porta e retroguardia composta da Sciacca, Redolfi e Mahrous. In cabina di regia Rasi con Tumbarello e Laaribi mezz’ali; sulle fasce Ciotti  e Berardi. Davanti  Plescia e Statella.

PAGANESE (3-5-2): Campani; Mattia, Cigagna, Sirignano; Antezza, Onescu, Benedetti, Gaeta, Squillace; Diop, Guadagni. Allenatore: Di Napoli.

VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella. Allenatore: Galfano.