Carrarese – Perugia 1-2: agli umbri non basta il successo

135

Carrarese Perugia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Carrarese – Perugia di Sabato 18 maggio 2024 in diretta: forti del 2-0 maturato nell’andata i toscani passano il turno nonostante la sconfitta casalinga

CARRARA – Sabato 18 maggio, alle ore 20.30, la Carrarese ospiterà il Perugia allo Stadio dei Marmi di Carrara per il ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. La gara di andata, martedì scorso, si é chiusa sul risultato di 1-1 con reti di Zanon e Di Gennaro. In caso di parità dopo i 180′ si qualificherebbe al secondo turno della fase nazionale la9 Carrarese in quanto testa di serie.

toscani sono arrivati terzi nel Girone B e questo ha consentito loro di accedere direttamente alla fase nazionale. Gli umbri si sono piazzati al quarto posto nel Girone B; nel turno preliminare, per aver la meglio sul Rimini, é bastato loro un pari a reti bianche in virtù del miglior piazzamento al termine della regular season. A dirigere il match sarà Andrea Ancora di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Dell’Orco di Policoro e Emanuele Fumarulo di Barletta. Quarto Ufficiale: Gianluca Grasso di Ariano Irpino

Tabellino

CARRARESE: Bleve M., Illanes J., Di Gennaro M., Coppolaro M., Zanon S. (dal 23′ st Grassini D.), Zuelli E. (dal 31′ st Cerretelli F.), Schiavi N. (dal 23′ st Della L. S.), Cicconi M., Palmieri R., Finotto M. (dal 31′ st Giannetti N.), Panico G. (dal 32′ st Belloni N.). A disposizione: Mazzini S., Tampucci T., Capezzi L., Di Matteo T., Imperiale M., Morosini L., Sansaro A.

PERUGIA: Adamonis M., Mezzoni F., Lewis N., Dell’Orco C., Iannoni E. (dal 42′ st Giunti G.), Bartolomei P., Kouan C. (dal 20′ st Torrasi E.), Lisi F., Ricci F. (dal 33′ st Sylla Y.), Vazquez F. (dal 21′ st Seghetti A.), Matos (dal 41′ st Polizzi M.). A disposizione: Abibi A., Agosti L., Angella G., Bozzolan A., Souare M., Vulikic S.

Reti: al 31′ pt Panico G. (Carrarese) , al 24′ pt Lisi F. (Perugia) , al 45’+4 st Sylla Y. (Perugia) .

Ammonizioni: al 7′ st Schiavi N. (Carrarese) , al 45’+1 pt Lisi F. (Perugia), al 8′ st Mezzoni F. (Perugia).

Presentazione del match

COME ARRIVA LA CARRARESE – Calabro dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Bleve tra i pali e con Illanes, Di Gennaro e Imperiale pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Schiavi e Capezzi mentre Zanon e Cicconi dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Sulla trequarti Della Latta e Panico, a sostegno dell’unica punta Finotto.

COME ARRIVA IL PERUGIA –  Formisano dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Adamonis tra i pali e con una difesa a tre formata da Mezzoni, Lewis e Vulikic. In cabina di regia Bartolomei con Iannoni e Kouan mentre Cudrig e Souaré dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Sylla e Seghetti.

Probabili formazioni di Carrarese – Perugia

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Illanes, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Schiavi, Capezzi, Cicconi; Della Latta, Panico; Finotto. Allenatore: Nicola Antonio Calabro.

PERUGIA (3-5-2): Adamonis; Mezzoni, Lewis, Vulikic; Cudrig, Iannoni, Bartolomei, Kouan, Souare; Sylla, Seghetti.  Allenatore: Alessandro Formisano.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 257. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.