Benevento – Triestina 2-1: successo in rimonta dei giallorossi

130

Benevento Triestina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Benevento – Triestina di Sabato 18 maggio 2024 in diretta: sotto dopo tre minuti della rete di Malomo vanno a segno al nono con Ciciretti e al sedicesimo con Perlingieri

BENEVENTO – Sabato 18 maggio, alle ore 20.30, il Benevento ospiterà la Triestina allo Stadio “Ciro Vigorito” per il ritorno del primo turno nazionale dei playoff di Serie C.La gara di andata, martedì scorso, si é chiusa sul risultato di 1-1 con reti di Redan e Lanini. In caso di parità (di risultato o di gol complessivi) dopo i 180′, a passare il turno sarebbero le Streghe, che, in virtù del terzo posto nel Girone C nella regular season, sono testa di serie e al debutto nella competizione. I friulani, invece, che sono arrivati quarti nel Girone A, hanno staccato il pass per la fase nazionale grazie al pareggio casalingo (1-1) contro la Giana Erminio.

Entrambe le squadre non stanno attraversando un periodo brillante. Nelle ultime cinque sfide il Benevento ha collezionato una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte. La Triestina ha vinto una sola volta, perso un’altra e pareggiato in tre occasioni. Sulla carta, parte favorito il Benevento, con il segno “1” quotato mediamente 2.12.

A dirigere il match sarà Antonino Costanza della sezione di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti Antonio D’Angelo di Perugia e Marco Colaianni di Bari. Quarto uomo Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Al Var ci sarà Matteo Gariglio di Pinerolo, Avar Matteo Gualtieri di Asti.

Tabellino della partita

BENEVENTO: Paleari A., Berra F., Capellini R., Viscardi A. (dal 33′ st Karic N.), Improta R., Agazzi D. (dal 26′ st Meccariello B.), Nardi F., Simonetti P., Ciciretti A. (dal 21′ st Ciano C.), Perlingieri F. (dal 26′ st Talia A.), Lanini E.. A disposizione: Giangregorio M., Manfredini N., Benedetti A., Bolsius D., Carfora L., Ferrante A., Kubica K., Marotta A., Masciangelo E., Rillo F., Starita E.

TRIESTINA: Matosevic K., Malomo A. (dal 19′ pt Moretti L.), Struna Al., Rizzo N., Germano U. (dal 33′ st El Azrak R.), Vallocchia A. (dal 1′ st Fofana L.), Correia O., Petrasso L. (dal 26′ st Pavlev D.), D’Urso C., Minesso M. (dal 1′ st Vertainen E.), Redan D.. A disposizione: Anzolin M., Vadjunec R., Ballarini M., Celeghin E., Ciofani M., Crosara M., Diakite M. Gunduz T., Jonsson K., Lescano F.

Reti: al 9′ pt Ciciretti A. (Benevento) , al 16′ pt Perlingieri F. (Benevento) al 3′ pt Malomo A. (Triestina) .

Presentazione del match

COME ARRIVA IL BENEVENTO  – Auteri dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Paleari in porta e con una difesa a tre formata da Berra, Capellini e Viscardi. In mezzo al campo Talia con Nardi e Ciano mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Improta e Simonetti. Davanti Ferrante e Lanini.

COME ARRIVA LA TRIESTINA – Bordin dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2 con Agostino tra i pali e con Struna, Malomo e Rizzo pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Vallocchia e Correia mentre Germano e Petrasso dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee D’Urso, di supporto alla coppia composta da Redan e  Minesso..

Probabili formazioni di Benevento – Triestina

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Berra, Capellini, Viscardi; Improta, Talia, Nardi; Ciano, Simonetti, Ferrante, Lanini. Allenatore: Auteri.

TRIESTINA (3-4-1-2): Agostino; Rizzo, Malomo, Struna; Germano, Vallocchia, Correia, Petrasso; Minesso, D’Urso; Redan. Allenatore: Bordin.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 255. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.