Carrarese – Pro Sesto 0-1: diretta live, risultato in tempo reale

1399

Carrarese Pro Sesto cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Carrarese – Pro Sesto di Sabato 30 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata di Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CARRARESE-PRO SESTO 0-1

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Carrarese - Pro Sesto si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

80' In gol Luciano Gualdi! , il punteggio diventa: 0 a 1

46' Dopo l'intervallo Carrarese e Pro Sesto si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

1' Carrarese e Pro Sesto ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Carrarese - Pro Sesto, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

CARRARESE: Borri L., Ermacora F., Foresta G., Grassini D. (dal 41' st Cais D.), Manzari G. (dal 23' st Pavone F.), Marilungo G., Milesi L., Pasciuti L., Piscopo K., Pulidori G. (P), Schiro T.. A disposizione: Agyei D. K., Bresciani N., Cais D., Fantini E., Luci A., Mazzini S. (P), Pavone F., Tonetti P. (P)

PRO SESTO: Caverzasi D., Cominetti M. (dal 41' st Di Munno A.), Gattoni T., Giubilato L., Gualdi L., Livieri A. (P), Mutton C., Ntube M. (dal 39' st Bosco A.), Palesi L., Pecorini S., Scapuzzi L. (dal 13' st Bocic M.). A disposizione: Bertoli F., Bocic M., Bosco A., Del Frate F. (P), Di Munno A., Maffei C., Magonara D., Maldini C., Marchesi F., Miscioscia E., Ngissah B.

Reti: al 35' st Gualdi L. (Pro Sesto).

Ammonizioni: al 19' pt Ermacora F. (Carrarese), al 37' pt Milesi L. (Carrarese) al 36' pt Giubilato L. (Pro Sesto), al 43' pt Cominetti M. (Pro Sesto), al 42' st Bocic M. (Pro Sesto).


Presentazione della partita

CARRARA – Sabato 30 gennaio 2021 , alle ore 17:30 la Carrarese sfiderà la Pro Sesto per la 21°giornata del Girone di Serie C . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Carrarese ha avuto la meglio con il risultato di 0-1. La Carrarese gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.10. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove la Carrarese ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 6. La Pro Sesto ha ottenuto invece 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 7. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Nel Girone A di Serie C al primo posto c’é il Como con 43 punti, al secondo posto il Renate con 42 e al terzo posto la Pro Vercelli a quota 35 .

Le probabili formazioni di  Carrarese – Pro Sesto

La Carrarese dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Mazzini in porta, in difesa Luci e Milesi centrali e Grassini e Imperiale terzini. In mediana Foresta e Schirò. In attacco Pavone e Manzari ali, Piscopo trequartista dietro all’unica punta Marilungo. La Pro Sesto dovrebbe scendere in campo con un 5-3-2 con Livieri tra i pali, terzini Magonaro e Franco con al centro Bosco, Pecorini e Palesi. In cabina di regia Gualdi affiancato da Di Munno e Gattoni. In attacco Scapuzzi e Mutton.

CARRARESE (4-2-3-1): Mazzini; Grassini, Luci, Milesi, Imperiale; Foresta, Schirò; Pavone, Piscopo, Manzari; Marilungo. Allenatore: Baldini.

PRO SESTO (5-3-2): Livieri; Magonara, Bosco, Pecorini, Palesi, Franco; Di Munno, Gualdi, Gattoni; Scapuzzi, Mutton. Allenatore: Parravicini.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Carrarese – Pro Sesto, valida per la 21°giornata del Girone C di Serie C , si potrà seguire in diretta su Sky Calcio e Eleven Sports. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.