Carrarese – Seravezza Pozzi 1-2: diretta live e risultato finale

1575

Carrarese calcio

La partita Carrarese – Seravezza Pozzi di Mercoledì 27 luglio 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming l’amichevole precampionato

CARRARA – Mercoledì 27 luglio, allo Stadio dei Marmi di Carrara, andrà in scena l’amichevole Carrarese – Seravezza Pozzi; fischio d’inizio in programma alle 18. C’é molta attesa per il debutto stagionale della formazione alenata dal nuovo tecnico Alessandro Del Canto, subentrato ad Antonio Di Natale, che si appresta a disputare il campionato di Serie C. I prossimi impegni sono in programma per il 6 agosto alle 18 a Camaiore contro la Virtus Entella, il 10 agosto contro il Montorsi e il 13 agosto contro l’Arezzo. Dopodiché si farà sul serio con il turno di Coppa Italia il 21 agosto e l’esordio in campionato una settimana dopo. Dal canto suo, il Seravezza Pozzi si accinge a disputare il campionato di Serie D; recentemente ha sfidato l’Empoli perdendo col risultato di 3-0.

Tornando alla Carrarese, negli ultimi giorni si é rivelata molto attiva sul mercato. É arrivato in prestito dalla Cremonese l’esterno destro classe 2002 Daniel Frey, figlio dell’ex portiere che giocò, tra le altre in Fiorentina e Genoa. Ma é arrivato anche in prestito dall’Avellino l’attaccante Vincenzo Plescia ed é stato ufficializzato il prosieguo in azzurro di Nicolò Giannetti, che così ha dichiarato: “Una bella soddisfazione poter tornare a Carrara. In realtà c’è stata sempre la volontà tanto mia che della società di continuare insieme. L’anno passato sono arrivato a campionato iniziato ed ho avuto qualche difficoltà anche perché è stato il secondo anno di fila senza una vera e propria preparazione. I miei compagni hanno sostenuto una settimana di lavoro ed aggregarmi al gruppo a questo punto mi consentirà di svolgere quasi totalmente il ritiro estivo. Da ciò non potrò che beneficiarne ed anche il mio rendimento potrà giovarne. A dire il vero ho trovato un gruppo ben assortito tra calciatori esperti che già conosco ed altri più giovani che mi sembra si stiano ben integrando con gli altri. L’allenatore è di livello, un persona concreta che privilegia il lavoro di campo e che riesce a coinvolgere tutti. Non vedo l’ora di vedere cosa riusciremo a fare in questo campionato ma ci sono premesse piu che interessanti”.

Tabellino

Reti: al 28′ Carrarese, al 46′ pt e al 6′ st Seravezza Pozzi

Dal Canto a fine partita

“È stato un allenamento utile a mettere minuti nelle gambe, con alcuni ragazzi nuovi che abbiamo visto all’opera. È normale che in questo momento siamo imballati per i carichi di lavoro. Sono entrati tanti calciatori provenienti dal settore giovanile cercando di metterli nelle posizioni piu congeniali. La rosa è in costruzione e sappiamo come e in che frangenti intervenire. Adesso dobbiamo cercare di lavorare con grande determinazione”.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro non sarà trasmessa in diretta televisiva o streaming.